Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
12 minuti fa, nucarote scrive:

Dalle mie parti, anche quelle piccole gestite da una dinastia familiare non sono questo granchè*.

E comunque anche loro così come i gruppozzi automotive tendono a fare JV e accorpamenti con grandi gruppi e pertanto saranno destinati a sparire, diventando delle sedi periferiche di questi grandi gruppi dove per giunta non si capisce nemmeno quali sono effettivamente i marchi che tratta la stessa sede periferica.

*Il proprietario non ha saputo darmi una prova tangibile del costo dell'estensione di garanzia di una delle loro auto più vendute.

Dipende dove vivi. Sui costi delle estensioni di garanzia è una giungla!

• Risposte 322
  • Visite 109.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao, seguo da anni Autopareri, ma non partecipo praticamente mai...ma vista una mia recentissima esperienza volevo dire la mia:   Piccola premessa Ing. Meccanico, commerciale da 1

• se fai il professionista/venditore di oggetti/servizi di un costo importante, devi mettere in preventivo queste rotture di coglioni perchè fanno parte del tuo mestiere, spesso senza avere un minimo ga

• La prossima volta che vado in concessionaria mi tocca passare prima da questi due.....     Ma il guardaroba lo devo cambiare solo per l'acquisto o anche per i tagliandi?  

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, valllone scrive:

Io ho notato che se le concessionarie sono piccole e a gestione famigliare, l'approccio è molto migliore che se si tratta di mega gruppi. Dove gli interessa solo fare numeri, pertanto se intuiscono che non possono chiudere il contratto, automaticamente non perdono tempo con te e passano al prossimo

Perchè quelle piccole se non vendono non magnano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.