Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto Nuova Megane vs Mazda 3 vs Leon ecc


B4D

Domanda

Buonasera a tutti,
Innanzi tutto mi presento, mi chiamo Davide e ho 24 anni, scrivo poichè sono in procinto di cambiare il mio piccolo carro armato di Chevrolet Aveo GPL meccanicamente perfetta con 120'000 km. Questa volta mi sarei orientato su di una motorizzazione diesel poichè i consumi mi sembrano ormai simili e sono un pochetto più prestanti. Beh venendo a noi, avevo addocchiato i seguenti modelli:

 

-Nuova Renault Megane Energy dCi 110CV
-Mazda 3 1,5l Diesel 105CV
-Leon FR 2.0 TDI 150cv
-Focus 1.0 EcoBoost 125cv
-Nuova Astra 1.6 CDTI 110cv

 

Premetto che per il momento sono andato a vedere in concessionaria solo la nuova megane ed è davvero molto bella però, facendo un bel giretto qui su internet, son venuti fuori un po' di scheletri dai bauli. Renault con casi di motori diesel fusi a 110'000 km con la casa che offre 1000€ di sconto su un motore nuovo a fronte di una spesa di 6000, assistenza mazda imbarazzante e così via... Voi cosa ne pensate?  le trovo tutte e tre molto interessanti e non so proprio quale scegliere anche perchè i prezzi sono molto simili... qualcuno ha avuto esperienze con queste auto e può darmi qualche dritta?

Quello che cerco è un veicolo affidabile e che possibilmente abbia buoni consumi: tra i 20 e i 25 km/l

Mi affido a voi e grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Condivido molte osservazioni fatte dagli altri. Mi limito ad aggiungere un paio di cose.

Torna a vedere la Civic che ha il motore migliore del lotto ed il baule è un suo punto di forza.

Leon prendila solo col 2.0 che il 1.6 è un motoraccio (imho).

La Focus è una buona auto ma ha lo spazio interno di una Twizi...

☏ SM-G850F ☏

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.