Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Questa va dritto nel regno delle Rodius, Aztek e Opel mini SUV che non ricordo come si chiama. Da appassionato di film dell' orrore non posso esimermi dal dire che definire questa cosa un orrore e' un complimento

 

PS - devo ammettere pero' che a me la Aztek non dispiaceva...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 1989 partimmo con questa

 

1990-Mitsubishi-Eclipse-GST-01-640x427.j

 

4 buoni posti, linea sportiva, fari a scomparsa, un bel 2.0 16v da 150cv, posto guida allettante

 

ssts-0664-03+1990-mitsubishi-eclipse+int

 

che cos'è andato storto nel frattempo per meritarci questa Eclipse 2017?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco a trovare UNA cosa che mi piace di questa Eclipse, a partire del nome, per arrivare all' ultimo tasto della plancia. Vorrei tanto aver partecipato alle riunioni in cui hanno deciso che caratteristiche avrebbe dovuto avere questa macchina, perché da esterno non riesco a capire che cosa avessero in mente: a che serve questa macchina? Perché dovrei comprarmela?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.