Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

I am just wondering, why do not declare 5000 HP? It is just a concept, they need marketing and investments.

 

P.S. So funny to see Tesla drivers in real life, somewhere in the mountains, without any services for 160-180 km around (I mean without electricity, without gas stations, without any village). They drive no more than 70 km/h and trucks passes them on 130 km/h. I think we will not see serious touring electric car in the nearest (15-20 years) future

  • Mi Piace 5

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
7 ore fa, sonicwp7 dice:

sembra venir meglio del Suv-balena  della tesla! 

Concordolo

Mi ricorda qualche prototipo di bertone anni 80', ti la genesis, ma ce n'è un'altra che non trovo...

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
13 minuti fa, misterpylos dice:

Al CES 2017 (inizio gennaio) volevano svelare un modello "definitivo".

Immagino che sarà pronto a fine 2017.

queste macchine elettriche vengono presentate sempre con largo anticipo rispetto al lancio... chissà perchè.

 

É una mossa per "far vedere" a chi li ha finanziati cosa hanno preparato, e attendono altri soldi per poi mandarla in produzione. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, misterpylos dice:

certo. una delle mosse più fasulle era la Volkswagen quest'anno: presentano una E-CAR (la "id") al pubblico ... grandi applausi (da loro stessi) per una macchina che sarà disponibile nel 2020? ma dove siamo!

e non parlano nemmeno di una concept.

 

 

Ma nemmeno di auto di serie :)

 

Risultati immagini per volkswagen id

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.