Vai al contenuto

Quanto ti piace la Kia Rio 2016?  

53 voti

1. 1. Quanto ti piace la Kia Rio 2016?

• Molto
      6
    • Abbastanza
      23
    • Poco
      17
    • Per niente
      7

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Qualcuno ne sa di più sulla versione GT line?

1.0 120 CV, 6 marce, dettagli sportiveggianti, se ho capito bene é lo stesso concetto della versione ST line per fiesta

• 4 settimane fa...
Inviato

Scusate metto le foto della GT-Libe qua visto che non riesco a trovare la discussione relativa a tale allestimento (mancando i tag la ricerca è impossibile).

Kia-Rio-GT-Line-04-1.jpg

Kia-Rio-GT-Line-09.jpg

Kia-Rio-GT-Line-08.jpg

Kia-Rio-GT-Line-07.jpg

Kia-Rio-GT-Line-05-1.jpg

Kia-Rio-GT-Line-03-1.jpg

Kia-Rio-GT-Line-01-1.jpg

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 3 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
  • 2 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato
13 ore fa, Granitico scrive:

Hanno alzato il prezzo della versione d'ingresso da 13.000 a 15.000...

Sono impazziti???

L'hanno fatto per vendere più Stonic?

Mi pare di capire abbiano eliminato la versione base e abbiano lasciato due allestimenti abbastanza accessoriati, uno di taglio più elegante (Evolution) e l'altro sportiveggiante (GT Line). Potrebbe anche essere una cosa temporanea, chissà, oppure semplicemente anche loro provano ad eliminare le versioni base, che hanno margini di guadagno minimi, a favore di versioni con margine di guadagno più alto. Insomma, vendere meno ma meglio (N.B. è solo un'ipotesi).

• 10 mesi fa...
Inviato

Ma che fine ha fatto la versione 1.0 t-gdi? Ormai a listino c'è solo la 1.2 in un unico allestimento... Mi pare assurdo, e non mi vengano a dire che è un problema di omologazione euro 6d del motore, dato che si stonic e i20 lo si trova tranquillamente...

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)