Vai al contenuto
  • 0

Consiglio tra V40 e Serie 1 (o serie 3)


mighe.alby

Domanda

Salve a tutti!

Sono Alberto, 32 anni, scrivo da Padova e ho una 206 xs 1400 benzina da poco (regalata da mio fratello, per 3 anni ho guidato una Ford Ka del 2002!).

Devo acquistare la mia prina auto serie, nuova, e che come prestazioni, spazi e quant'altro deve durarmi parecchio.

Ho ristretto la scelta a due modelli

- Volvo V40 r-design momentum con il D2 (2000 diesel da 120cv)

- Bmw serie 1 116d con pacchetto MSport.

Non voglio un'auto da corsa quindi troppo rigida.

Come misure sono equivalenti, stessa categoria. Bagagliaio non enorme.

4 persone ci stanno bene.

Chiedo pareri per motore, confort e rigidità e costi gestione.

Tutti mi dicono che la BMW con l'Msport è troppo rigido, chi invece dice che è confortevole.

Terza opzione datami da conce BMW di Padova:

- 318d Touring nuova con cambio automatico e pacchetti business (navi, bt, pdc ant e post....). Prezzaccio di poco superiore alle altre due

Chiedo consiglio a voi, perchè andando in forum del marchio (Volvo e BMW), alcuni pareri sono influenzati.

☏ Nexus 5 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

se ti danno la 318d a poco più della 116d correrei a firmare.

 

oltre a più spazio, hai anche 4 cilindri..

 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ovviamente vai di 318. Sei sopra i 18, altro che i 16!

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma hai famiglia? 

Se sei single che te ne fai di una station? 

Io dico v40 r design che è ben accessoriata ed è quasi top di gamma come allestimento. Se sei disposto a spendere di più per la 320 usa gli stessi soldi per gli interni in pelle nella volvo e pace.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma hai famiglia? 

Se sei single che te ne fai di una station? 

Io dico v40 r design che è ben accessoriata ed è quasi top di gamma come allestimento. Se sei disposto a spendere di più per la 320 usa gli stessi soldi per gli interni in pelle nella volvo e pace.

Al momento non ho figli, solo fidanzata con cui convivo.

L'auto è a lungo termine quindi, se magari tra 5 anni dovessi avere un figlio avrei giá l'auto giusta. In quest'ottica vedrei la 318 touring proposta.

Nb: Sulla V40 R-design i sedili in pelle e alcantara sono di serie

☏ Nexus 5 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
15 minuti fa, mighe.alby dice:

Al momento non ho figli, solo fidanzata con cui convivo.

L'auto è a lungo termine quindi, se magari tra 5 anni dovessi avere un figlio avrei giá l'auto giusta. In quest'ottica vedrei la 318 touring proposta.

Nb: Sulla V40 R-design i sedili in pelle e alcantara sono di serie emoji6.png

☏ Nexus 5 ☏

 

Allestimenti a parte, hai avuto occasione di guidarle entrambe?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 minuti fa, mighe.alby dice:

V40 si, serie 3 sto attendendo che mi chiamino per andare a provarla

☏ Nexus 5 ☏

 

Tra l'altro se le coso sono ancora tali, V40 è una Focus sottopelle...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.