Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On ‎29‎/‎09‎/‎2016 at 13:29, VuOtto dice:

211vst3.jpg

 

672kus.jpg

 

2aih3ig.jpg

 

Ditemi quello che volete, ma IMHO è stupenda!!! Spero davvero che il modello di serie sia attinente a questa.

 

La versione di serie

 

 

https://www.bing.com/images/search?q=tucson+2017+side&view=detailv2&&id=AC519B40FD2FBC33360D90773805328D8B6901AB&selectedIndex=6&ccid=ZHUcrPR9&simid=608036163332083351&thid=OIP.M64751cacf47d16ff673aa58cb6aa8f74o0&ajaxhist=0

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, owluca dice:

ma io mi aspettavo almeno facessro una forrma da coupè o come direbbero loro da GT.

 

 

 

In effetti qualcuno immaginava addirittura una tre porte

 

bmw-x2-rendering-1-2014-2-e1415007889260

 

Vorrà dire che quella qui sopra sarà la X0 ;)

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

si però permettimi una domanda: seria, non  fazoisa:

 

ma chi se le compra ?

 

per il mio occhiometro io ad es. vedo  solo 116d a 4 porte ma posso dire (anche se, senza assoluta certezza)

di non aver mai  visto tutte le altre varianti. 

Allo stesso modo si vede ogni tanto qualche x4 (ma imho più che altro perchè nessuno compra più l'x6 o l'x5) .

 

queste varianti sono così limitate che ritengo siano state previste fin dall'inizio e quindi siano relativamente poco costose,

ma se nessuno le compra allora anche quelle poche che si vedono devono averle piazzate a condizioni di favore ...

 

siamo sicuri che gli convenga ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti la Mini Paceman, versione 3 porte della Countryman, è stata un flop, per cui credo che BMW non si avventurerà di nuovo in una crossover 3 porte.

 

Anche il mio occhiometro vede in giro pochissime Evoque 3 porte e bisogna dire che questa X2 sembra pensata proprio per far concorrenza alla Evoque.

 

Diverso il discorso delle crossover medie e grandi con linea da coupè, per quelle il mercato c'è, ma i prezzi sono troppo alti. Non ho dubbi che la Stelvio sarà un successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, dennisjocks90 dice:

Se vendono quell'aborto di GLC non vedo perché questo X2 non possa vendere :lol:

La glc è segmento D di forma convenzionale, questa sarebbe segmento C, scala Audi q3. Dovrebbe essere la variante coupettosa di x1...venderebbe sicuro di meno come lo è ora per x4 in confronto a x3, ma la saturazione degli spazi mi sembra una caratteristica ormai tipica dei marchi tedeschi.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.