Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 37
  • Visite 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La DS5 è stupenda come auto, ma da nuova o km-0 è fuori budget, e vorrei rimanere su auto di questo tipo e non usate. La DS4 invece non mi è mai piaciuta, poi non ho mai sopportato i vetri poster

• 20000€ sui suv temo sarai un po' stretto, a meno di scegliere allestimenti basici o andare sull'usato. Io tra queste sceglierei la megane. Dovresti riuscire a starci col dci 110cv in allestimento int

• verissimo. l'importante è che abbiano sempre fatto i tagliandi. con l'automatico è meglio in quanto non c'è la discrezionalità nell'uso di cambio e frizione.

Inviato

Beh, hai già detto tutto, razionalmente la scelta migliore è Megane.

Anche se la Mazda 3 mi tenterebbe non poco, il cuore mi direbbe di optare per la giappo, credo.

Giusto per mettere carne a cuocere, farei un giretto e un preventivo anche per Honda Civic.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
13 ore fa, MaxKTMp3 dice:

Grazie mille, telefonerò per la Focus.

Sulla Peugeot sono andato proprio ieri a vederla, quel prezzo vale solo con finanziamento Peugeot (16900+500=17400) e sentite qua che interessi:

10000€ coma rata iniziale - 7400€ da finanziare = 48 rate da 255€ = 12240€

Cioè io su un finanziamento di 7400€ avrei pagato 5000€ di interessi: alla domanda sul perchè fossero così alti il venditore si è giustificato con il furto incendio e col fatto che la macchina avesse valore di 17400€. Ho salutato e sono andato via :lol:

Inviato
  • Autore

Una domanda semplice: secondo voi qual è la soglia oltre il quale conviene il diesel rispetto al benzina?

Io nella peggiore delle ipotesi farò 20K km annui ma solo se decido di andarci a lavoro con la macchina, perchè in futuro ci sarà anche l'opzione scooter e l'auto la prenderei solo saltuariamente in settimana e nei weekend.

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Alla fine ho scelto la Renault Megane: mi sembra il miglior compromesso tra costi, dotazione tecnologica, equilibrio in generale.

Adesso mi sto facendo un giro nei vari concessionari per strappare il prezzo migliore!