Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
5 minuti fa, Tony ramirez dice:

preferisco la Duster alla Juke.

la Duster è l'interpretazione in chiave moderna della R4.

e poi è più "dura" e meno fighetta... to be honest!

si, ma dentro è inguardabile, e si smonta :-D

Modificato da Aymaro

• Risposte 254
  • Visite 22.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• alla fine ha vinto il cuore, ma anche la schiena 😅, non ho trovato nessuna ND che rientrasse nel budget, ma un Juke II di un anno si, ritirata oggi, sono felice   l'ultima foto è quando mi è

• nessuno che gli ha consigliato un dobló o un ducato ??????

• Tanto lo sappiamo tutti. Si è partiti consigliando MX-5, e finirà che si prende un SUV a gasolio.

Immagini Pubblicate

Inviato
17 minuti fa, Tony ramirez dice:

preferisco la Duster alla Juke.

da punto di vista tecnico e realizzativo non c'è proprio paragone. Juke è di un segmento pieno sopra.

EDIT: infatti , mi sembrava.....Juke 4x4 (non le 4x2) hanno un multilink al posteriore....è proprio un'altra macchina

Modificato da Matteo B.

Inviato
2 ore fa, Aymaro dice:

500 abbart (cit.) potrebbe essere un'opzione carina, ma imho un po 

piccola per  eventuali spostamenti un po più lunghi

[/quote]

500 é insospettabilmente comoda anche per i viaggi più lunghi. L'unica vera mancanza è il cruise.

Ma come sedili e insonorizzazione è più una B che una A

il problema con la Abarth è che sono care come il fuoco. Rischi di dover prendere esemplari vecchiotti e vissuti. E mediamente strapazzati.

Piuttosto una S con il 1.3 95cv (essendo le twinair 105 rarissime)

2 ore fa, Aymaro dice:

Coopen, non ci entro con tutta probabilità :attorno:

Ci entro io, vai tranquillo.

2 ore fa, Aymaro dice:

p.s. comunque prima opzione è lei

Il iproblema di Juke è solo quelli di 500 Abarth.

Alzerei il budget per prendere esemplari più freschi, che sulla dCi consentono di evitare il problema alle bronzine.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Se si applicasse la stessa metrica di giudizio del Twinair agli altri motori probabilmente resisterebbero 3-4 motori in tutto il listino.

E nemmeno moderni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

nessuno che gli ha consigliato un dobló o un ducato ??????

Inviato

http://ww3.autoscout24.it/classified/284260223?asrc=st|as

...io andrei assai più volentieri in giro con questa blasonata -elica- cabrio, piuttosto che col simpatico bussolotto francojapano (ha, inoltre, bagagliaio insospettabilmente grande ...i posti dietro son poco più che simbolici, ma fino a 3 -con tutti i bagagli- si viaggia alla grande ...13Km/l senza affanni)

Modificato da MaxKTMp3

Inviato

Io metterei su un confronto Juke vs Clubman. Personalmente voterei per la seconda ma dipende anche da quanto vuoi tenerla, Juke dovrebbe essere piu' desiderabile alla rivendita. 

PS - dimenticavo MX5 - eviterei di andare su NA ed NB a meno che non le passi ai raggi X prima di prenderle, oramai cominciano ad essere belle vecchiotte e la ruggine e' un problema non da poco. L'auto la terresti fuori o hai un garage?

Inviato
  • Autore
8 minuti fa, poliziottesco dice:

Io metterei su un confronto Juke vs Clubman. Personalmente voterei per la seconda ma dipende anche da quanto vuoi tenerla, Juke dovrebbe essere piu' desiderabile alla rivendita. 

PS - dimenticavo MX5 - eviterei di andare su NA ed NB a meno che non le passi ai raggi X prima di prenderle, oramai cominciano ad essere belle vecchiotte e la ruggine e' un problema non da poco. L'auto la terresti fuori o hai un garage?

no, niente box, nel caso di una vettura aperta per ci sarebbe da preventivare di prenderne uno in affitto (o la versione cc nel caso mx5)