Vai al contenuto

Dopo la Brexit, ecco Trump


dindi

Messaggi Raccomandati:

Spero si allarghino o quantomeno proseguano le proteste, spero che lo showman di washington elimini l'obamacare, faccia un muro con il messico e contemporaneamente non riesca a dare lavoro ai redneck che l'hanno votato, più gente inquazzata ci sarà, quanti più motivi di conflitto e proteste ci saranno più sarò contento, spero che la cina diventi sempre più "pesante" e l'america sempre più isolazionista e chiusa, meglio se più povera, confido nel chaos, nell'helter skelter, nella legge universale dell'entropia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tu speri veramente che in caso di grossi casini tu te ne starai tranquillo a sorseggiare tè lipton osservando il caos?

o ti ritiri nella Barbagia a fare il pastore, oppure #credici....

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

6 minuti fa, TonyH dice:

Ma tu speri veramente che in caso di grossi casini tu te ne starai tranquillo a sorseggiare tè lipton osservando il caos?

o ti ritiri nella Barbagia a fare il pastore, oppure #credici....

 

Noi di AP ci prepareremo....  :lol:

 

 

 

131-The%20Preppers%20Guide%20to%20Surviv

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, TonyH dice:

Ma tu speri veramente che in caso di grossi casini tu te ne starai tranquillo a sorseggiare tè lipton osservando il caos?

o ti ritiri nella Barbagia a fare il pastore, oppure #credici....

 

Sono sempre stato un tipo avventuroso, ho scommesso sull'azzardo, sull'imprevisto, sono il contrario della tranquillità medio borghese di cui tanto si parla in questi giorni, mi voglio divertire, vorrei vedere forti contrasti perchè è da questi che nascono le situazioni nuove, ma al momento non prevedo un vero crollo del sistema, la struttura base del sistema stesso al momento non può ancora essere intaccata seriamente

la barbagia può attendere

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stev66 dice:

con tutto il rispetto, mettere il nano britannico a fianco dei gigantic mi sembra francamente ridicolo. Se partita a tre deve essere ,sarà USA / Russia / Cina.

 

1 ora fa, justjames dice:

Per favore, la GB non è nemmeno più in grado di influenzare sé stessa. Ormai è un paese irrilevante, evasori fiscali a parte.

 

Il mondo se lo spartiranno USA/Russia/Cina.

 

Siete fuori strada e, comunque, di quanto ho citato, avete colto la parte meno interessante, imho. 

 

Vediamo se riesco a farmi capire meglio. 

 

Donald Trump e i Servizi segreti - di M. Caligiuri - Formiche.net

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, stev66 dice:

 

 

Noi di Autopareri.com ci prepareremo....  :lol:

 

 

 

131-The%20Preppers%20Guide%20to%20Surviv

 

1 ora fa, itr83 dice:

commento pacato di Sgarbi :mrgreen:

 

 

 

 

mi hai messo di buon umore.

 

 

piuttosto avete notato la pletora di articoli del cazzo con previsioni del cazzo con cui stanno riempendo i giornali ?

 

es. 

 

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2016-11-11/come-sara-space-economy-nell-era-trump-121928.shtml?uuid=ADpvkltB&refresh_ce=1

 

Come sarà la «Space economy» nell’era Trump

tanto per la cronaca io non mi sono nemmeno disturbato a leggerlo,

ma è in buona compagnia su quelli che riguardano qualsia cosa  dalla liberalizzazione della Maria al Curling

 

 

 

  • Mi Piace 3
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Martin Venator dice:

 

 

Siete fuori strada e, comunque, di quanto ho citato, avete colto la parte meno interessante, imho. 

 

Vediamo se riesco a farmi capire meglio. 

 

Donald Trump e i Servizi segreti - di M. Caligiuri - Formiche.net

 

 

Banalmente ha ringraziato le persone che lo hanno protetto durante la campagna elettorale

 

"The Secret Service people. They're tough and they're smart and they're sharp and I don't want to mess around with them, I can tell ya. And when I want to go and wave to a big group of people and they rip me down and put me back down in the seat, but they are fantastic people so I want to thank the Secret Service"

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente c'è una condivisione trump-servizi-sistema militare nel chiudersi entro i propri confini e interessarsi il meno possibile di quel che avviene fuori se non minaccia direttamente gli interessi usa, ricordo che era stato reso noto che il sentimento dei soldati dei gradi bassi e intermedi era quello di non voler più fare guerre in giro per il mondo se non per stretta autodifesa

c'è un'america a questo punto diventata maggioritaria che vuole chiudersi in casa e basta così, l'equivalente della brexit insomma, una us-exit

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.