Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ridendo e scherzando sono 10 anni che hanno presentato la C-XF ( antesignana delle ultime calandre Jag)..... sembra ieri.... Che dire? Di primo acchito non mi entusiasma, anche se come tutte le ultime si Coventry è il live che fa la differenza ( dal bello al bellissimo fino alla sbracatura con f-type). Tecnicamente è un manifesto tecnologico di prim'ordine: vediamo quanti anni passano. Mi auguro non 10 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Dodicicilindri dice:

Io continuo a pensare che il giorno in cui le batterie saranno durature sia come affidabilità che autonomia, Tesla sarà spacciata.

Non è detto sai? Guarda cosa è successo nella telefonia, Apple non esisteva nel settore, ha creato il primo vero smartphone e i produttori che gli sono andati dietro rapidamente adesso le fanno concorrenza, chi ha ritardato un minimo è sparito, nonostante anche solo un anno prima sembrasse una cosa impensabile, vedi Nokia. La stessa cosa può succedere qua, anche per l'approccio che ha Tesla con i suoi prodotti e i suoi clienti che è lo stesso di Apple..

  • Mi Piace 1

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli Smartphone sostanzialmente non esistevano prima, le auto invece si.....e io una vettura a batteria l'acquisterei più volentieri da una Casa storica con una rete di vendita e assistenza capillare piuttosto che dal sig. Musk....ovviamente a parità di caratteristiche. Vedremo un assaggio quando la Porsche metterà in produzione la sua vettura elettrica.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, T a u r u s dice:

Attenzione I-Pace prefigura la futura SUV elettrica del marchio, I-Pace e' lunga 4,68m più o meno come F-Pace(4,73m) ed ha passo più lungo 2,99m(da E-SUV) vs i 2,87m di F-Pace.....questa vettura non e' la compatta C-SUV E-PACE ma una Concept della futura D-SUV "Coupe" elettrica rivale della futura Tesla Model Y e della Model X. 

 

Questa insomma: http://www.autopareri.com/forums/topic/61429-jaguar-i-pace-spy/

 

Comunque, se a casa avete un "modesto" impianto da 50 kW (sì, 50.000 watt), nel tempo di una partita di calcio, avrete l'auto quasi carica.... :D 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

 

13 ore fa, Dodicicilindri dice:

Gli Smartphone sostanzialmente non esistevano prima, le auto invece si.

Gli smartphone no, ma i cellulari si.

13 ore fa, Dodicicilindri dice:

Vedremo un assaggio quando la Porsche metterà in produzione la sua vettura elettrica.

Eh, appunto... Vedremo....... chissà quando... :attorno:

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/11/2016 at 22:20, Dodicicilindri dice:

Gli Smartphone sostanzialmente non esistevano prima, le auto invece si.....e io una vettura a batteria l'acquisterei più volentieri da una Casa storica con una rete di vendita e assistenza capillare piuttosto che dal sig. Musk....ovviamente a parità di caratteristiche. Vedremo un assaggio quando la Porsche metterà in produzione la sua vettura elettrica.

 

Il concetto di "assistenza" di una vettura elettrica è completamente differente di quello di una vettura ICE. Non ci sono più i classici "tagliandi" da fare.. IMHO il concetto della manutenzione Tesla sarà la futura prassi anche per gli altri costruttori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.