Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

@Tony @ Whilem: il carrello appendice, come quello porta moto che io ho erroneamente descritto come rimorchio, (posseggo un ellebi 480 tara max 600kg) non può superare gli 80 orari ! anche i rivenditori te lo confermano , e non hai idea di quanti pistiaioli abbiano chiesto lumi al ministero di trasporto , soprattutto quando sono fioccate multe a nastro coi tutor ;)

@sandro, se non erro dalle tue parti c'è un rivenditori di carrelli e ganci zona Albizzate: lì avevo fatto montare il gancio alla 147, e preso il carrello.

La 159 l'ho ritirata nuova direttamente col gancio: ricordo fosse sui 1500 euro montato. Poi ricorda di andare a fare il collaudo alla revisione e di munirti di targa ripetitrice ( mi pare si riesca a trovare anch'essa in motorizzazione): le lettere alfanumeriche le compri in qualsiasi cartoleria : io le presi dallo stesso venditore di cui sopra.

• Risposte 52
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quindi andranno i bagagli nel box tetto, i bambini nel box dietro, la moglie nel baule con inferriata e il cane nell'abitacolo....giusto?

• a mio parere, alla prima curva che fai col doblò , scendi e fai seppuku col coltellino taglia cinture . Sarcofago sul tetto cane nel bagagliaio e via andare Sennò c'è sempre la soluzione Rin

• Provocazione ma neanche troppo, non faresti prima a tenere la 159 e affittare un Amico Blu un giorno per andare e un giorno per tornare dalle vacanze? 

Inviato
1 ora fa, coupè dice:

@Tony @ Whilem: il carrello appendice, come quello porta moto che io ho erroneamente descritto come rimorchio, (posseggo un ellebi 480 tara max 600kg) non può superare gli 80 orari ! anche i rivenditori te lo confermano , e non hai idea di quanti pistiaioli abbiano chiesto lumi al ministero di trasporto , soprattutto quando sono fioccate multe a nastro coi tutor ;)

Si vede che possiede una targa propria e non usa quella ripetitrice ;) 

http://www.pappada.it/rimorchi/guida-acquisto/carrello-appendice-o-rimorchio

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
On 2/12/2016 at 22:17, coupè dice:

A chi consiglia il rimorchio, ricordo che in autostrada il limite è di ben 80 all'ora. Roba da orchite e parlo con cognizione di causa usando la 159 cui attacco il carrello portamoto...

Citando testualmente:

nel caso in cui il rimorchio sia trainato da un'autovettura (Patente richiesta: di categoria B se il rimorchio non supera i 750 kg di massa a pieno carico o li supera ma la massa a pieno carico del complesso di veicoli non supera le 3,5 tonnellate, di categoria B+E se la massa a pieno carico del rimorchio sommata alla massa a pieno carico dell'autoveicolo trainante supera le 3,5 tonnellate), il carrello appendice non implica un abbassamento dei limiti di velocità in quanto è parte integrante del veicolo che lo traina, poiché ne rientra nei limiti di sagoma.

Secondo me è la soluzione migliore.

Se vuoi Sandro te lo vendo pure con portabiciclette sul tetto (del carrello) :mregreen:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.