Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Colpo di scena: i carabinieri hanno ritrovato l'auto, ritirata con carro attrezzi, più tardi andrò a vedere come me l'hanno ridotta.

Secondo voi è una buona o cattiva notizia? Sono coperto anche per il furto parziale (non ricordo la franchigia)

• Risposte 22
  • Visite 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per spendere poco ma avere spazio, fiat tipo 1.4 a cui aggiungere il GPL  Oppure 500l ma con quel budget la vedo dura 

• http://www.subito.it/auto/kia-venga-1-4-gpl-active-tutto-incluso-venezia-188201102.htm Km 0, abbastanza capiente per una piccola famiglia, sotto il budget massimo prefissato e GPL collaudato su q

• Se vuoi un'auto che ti possa garantire un certo spazio anche in virtù di un allargamento della famiglia io mi rivolgerei quantomeno ai B-Mpv com'è appunto la Meriva che è tutt'altro che enorme, anzi! 

Inviato

sono decenni che fottono auto a Cerignola canosa di Puglia e annessi e connessi. Durante il giorno le strade sono intasate alla sera il deserto più o meno. Mica è una novità.

Inviato
1 ora fa, Il Burocrate dice:

Colpo di scena: i carabinieri hanno ritrovato l'auto, ritirata con carro attrezzi, più tardi andrò a vedere come me l'hanno ridotta.

Secondo voi è una buona o cattiva notizia? Sono coperto anche per il furto parziale (non ricordo la franchigia)

Immagino buona, ma nulla vieta di vendertela, se sei orientato oramai a cambiarla.

Dinamica simile accaduta al mio pasticciere di fiducia, a 200 m da casa mia, hanno rintracciato l'auto grazie al gps e si è trovato la sua Kuga di 7-8 anni con il cruscotto mezzo smontato. Detto questo, talvolta per pigrizia lasciavo l'auto sotto casa (garage a 250 m), mi sa che non lo farò più...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com