Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Andrà come la tipo 95, che è normale non deprimente. 

Quindi penso una via di mezzo fra le due. 

 

Comunque ste politiche delle case non mi piacciono. 

 

Se la prendi appena uscita è più infiocchettata ma fai da cavia. 

 

Se la prendi dopo é più affidabile ma più povera. 

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque se ne vedono molte nelle autostrade, hanno una buona offerta per le flotte. 

Ce l'avevo anch'io tra le opzioni, posizionata poco più su della Tipo

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, valllone dice:

È l'auto di mia moglie da circa un anno, versione 1300 multijet lounge, e vedere che hanno tolto il manettino mi fa dire per fortuna averla presa prima!

Alla guida la differenza tra auto e sport è notevole, sembrano due auto diverse.

Infatti mia moglie che gradisce la macchina sprintosa, la usa sempre in sport. Ovviamente i consumi non sono il massimo, ma almeno si muove allegra.

In auto è deprimente. Ora è da vedere che settaggio unico hanno utilizzato....

 

quando ho avuto io a noleggio la 1.6 in sport era addirittura fastidiosa, acceleratore sensibilissimo che faceva notare ancora di più il (poco e inevitabile) turbo lag che ha il motore. in compenso in auto l'ho trovata molto gradevole sempre. L'ho avuta per poco e non è il mio genere di auto, ma l'ho trovata piuttosto ben fatta.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/12/2016 at 12:15, giorgio dice:

161202_Fiat_500X_04.jpg

 
161202_Fiat_500X_05.jpg
 

 

Ma in queste foto mi sbaglio o i fianchetti posteriori sono rivestiti? Se li hanno lasciati, anche solo sulle versioni superiori, è un impoverimento tutto sommato accettabile IMHO. Più grave che non ci sia il navi da 7 pollici, magari lo introdurranno col restyling, ma considerato che ci vorrà almeno un' annetto e mezzo per quello, lasciare il navi vecchio nel frattempo è un errore.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, GL91 dice:

Ma in queste foto mi sbaglio o i fianchetti posteriori sono rivestiti? Se li hanno lasciati, anche solo sulle versioni superiori, è un impoverimento tutto sommato accettabile IMHO. Più grave che non ci sia il navi da 7 pollici, magari lo introdurranno col restyling, ma considerato che ci vorrà almeno un' annetto e mezzo per quello, lasciare il navi vecchio nel frattempo è un errore.

 

Probabilmente sono rivestiti solo con gli interni in pelle che sono presenti in entrambe le foto che hai postato..  ;)

  • Mi Piace 2

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie , in attesa che quelli del sito ufficiale si ricordini di andare sul posto di lavoro.. ..mancho la pagina delle brochures funziona , speriamo Marchionne si accorga di sta gentaglia e ne mandi un poi a contare i peli di culo dei gorilla

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, fxtech dice:

grazie , in attesa che quelli del sito ufficiale si ricordini di andare sul posto di lavoro.. ..mancho la pagina delle brochures funziona , speriamo Marchionne si accorga di sta gentaglia e ne mandi un poi a contare i peli di culo dei gorilla

 

Se non hanno mandato via nessuno in Alfa Romeo, figurati...troppe parentele e amicizie in ballo

Link al commento
Condividi su altri Social

A me, personalmente, ha già stufato.

 

A differenza delle altre auto della gamma Fiat, 500L e 500X sono gli unici due modelli che spero di vedere il meno possibile.

 

Hanno una linea che satura, stanca, annoia dopo un tot.

  • Mi Piace 1

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.