Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ecco altre foto con l'accoppiamento alla membro di segugio

Fiat-500X-Sitzprobe-fotoshowBigImage-ab8d862b-814995.jpg

Bello comunque il dettaglio del pulsante per l'apertura del cassetto rifinito metallizzato. Strano, fanno queste chicche ma si perdono sull'ergonomia del pulsante di avviamento...boh?!

Link al commento
Condividi su altri Social

hs2gjl.jpg

perché?

Cos'é quella roba che penzola sotto la vettura ????

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

E' qualche sensore o per il lane assist o per la frenata automatica o qualcos'altro :)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'auto è progettata bene e le procedure di assemblaggio sono facili e ben ottimizzate, sta sicuro che non esiste il problema, anche se prima avessero prodotto polpette :)

Concordo;-),imho è lampante l'esempio Pomigliano,vero che ora producono auto di categoria inferiore,ma onestamente 156-147(159 già un pò meglio)a livello di standard qualitativi non erano manco da segA(non la si prenda come critica a queste auto,per molti fattori erano gran macchine)...ora le Pandine escono mediamente ben fatte da lì ed il sito produtivo era molto più ''problematico'' di Melfi.

Sono cose che possono capitare a tutti quando la produzione non è ancora a regime e le maestranze non hanno ancora acquisito quei ''meccanismi'' necesari per assemblare al meglio le componenti,ma la cosa che fà ''rabbia'' è,come hai già detto,che ad un salone dove viene vista e fotografata da migliaglia di persone era meglio fare più attenzione,anche per evitare di dare adito alle solite malelingue delle ''solite fiat fatte colculo''...perchè il prodotto sembra molto valido.

Comunque non fasciamoci la testa prematuramente,anche perchè parrebbe l'unico dettaglio fuori posto(che probabilmente in foto è anche più visibile che dal vivo credo);-)

Per la questione Uconnect,se sarà come su Renegade,quello da 5'' sarà di serie su tutte(visti i prezzi del Renegade ci stà pure)...i vari concorrenti con schermi più grandi(ma che spesso lasciano a desiderare nell'uso) anche su auto di categoria minore non mi pare li offrano di serie;-)

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora siamo anni luce dal costruire un prodotto premium...

C'è pure un evidentissimo errore di assemblaggio...

Solito marasma di plastiche, goffrature una diversa dall'altra, cassetti privi di qualsiasi finitura interna.

Ed il pulsante di messa in moto è qualcosa di allucinante, della serie facciamoci ridere dietro ad ogni costo.

Per la milionesima volta occasione sprecata per fare un prodotto finalmente completo e capace di sfidare ad armi pari i prodotti tedeschi sul fronte dell'apparenza.

Il resto ovviamente non lo discuto, buona auto...

Magari, prima di sparare sentenze, aspettare le versioni di serie e non fermarsi alle preserie.;)

Vero che i cassettini avrebbero potuto essere rifiniti meglio e che per degli esemplari da salone sarebbe meglio controllare per bene gli accoppiamenti. Vero che comunque la plancia è molto complessa da montare.

Comunque quell'esemplare è stato fotografato apposta.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh già i cassettini portaoggetti rifiniti alla tedesca.

Nella mia orripilante GP in sette se sono arrivato ad aprirlo una ventina di volte è pure assai. Che auto di merda! E che tristezza vederlo non foderato in pelle nappa.

Ah già dimenticavo il pulsante per l'avviamento. Come cazzo ho potuto vivere in questi sette anni dando un giro di polso senza poter fare il figo con la bionda del piano terreno che non mi ha mai visto schiacciare il magico pulsante.

NOKXIS è stato il primo. Dove sono gli altri? Si nascondo?

:disp:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti a criticare l'U-connect e a fare i confronti con Mercedes e/o similari.

1. Fiat non mi sembra che abbia intenzione di andarsi a scontrare con auto della fascia di Mercedes.

2. Avete almeno visto che schermo danno di serie su Mercedes (vedi classe A).

3. Finiture, beh è vero che ad un salone dell'auto potevano fare attenzione ma anche marchi più blasonati presentano disallineamenti di questo tipo, inoltre io tendo a mettere a confronto questa 500X con auto come Renaul Captur e sinceramente quest'utlima non è proprio il massimo come finiture, anzi. Quindi mi pare che al momento questa 500X sia nella media ed anche meglio. (è vero che si poteva fare qualcosa in più, come rivestimento interno dei vani, però al momento mi pare allineata alla media del segmento).

Mi piace la soluzion adottata per alloggiare l'U-connect, sembra proprio appoggiato sulla fascia centrale della plancia la quale si "flette" per sostenerlo.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.