Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Imagen

Imagen

 

Autoweek

 

Prime foto della terza generazione della S60, che si direbbe essere una V90 in miniatura :| 

 

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Pandino dice:

Prime foto della terza generazione della S60, che si direbbe essere una V90 in miniatura :| 

 

l'attuale a me ha sempre dato l'idea di essere una macchina a cui manca un pezzo dietro, soprattutto la sw. tipo che disegnandola sono arrivati in fondo al foglio e siccome il sedere non ci stava l'han chiusa lì :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, BeppeA dice:

ma prima non dovrebbe toccare alle serie 40? con la nuova xc40 e s40? Mi pare fossero attese per il 2017.....

quest'anno dovrebbero arrivare prima la XC60 poi entro l'anno la S/V60 (per entrambe infatti ci sono in giro già da un po' i muli con carrozzeria definitiva, anche se camuffata).

XC40 in strada ancora non s'è vista, si parla di 2018.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.