Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

se hai un cane e un bambino in arrivo ti serve una SW IMHO. tra la moltitudine di accessori che offrono le case  c'è anche il divisorio tra carico e animale per quando devi caricare e hai a bordo il cane.

se hai 50.000 euro da spendere io prenderei un'auto a benzina (senza esagerare col motore), a conti fatti ne guadagni in praticità.

la Levorg può essere una buona possibilità.

BMW 3 touring anche ma è in fondo al ciclo di vita. idem Mazda 6. altrimenti A4..insomma poi ce ne sono varie....

benzina non esagerato come potenza (si da un'occhio ai consumi) e SW.

Modificato da Matteo B.

• Risposte 24
  • Visite 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• se hai un cane e un bambino in arrivo ti serve una SW IMHO. tra la moltitudine di accessori che offrono le case  c'è anche il divisorio tra carico e animale per quando devi caricare e hai a bordo il c

• quoto la 5gt. Vero, brutta forte, ma ci viaggio spesso e macchine così comode ce ne sono poche. Rifatta catena prima di natale. Aveva solo 350k km e il mio amico si lamentava che ha visto un po' di fu

• Io consiglierei una Subaru Levorg, anzi per avvicinarsi al budget, due.

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti per le risposte, immaginavo una cosa del genere, in effetti era un ultimo appiglio per vedere se c'era qualcosa che mi poteva evitare la SW, ma a quanto pare sembra essere l'unica soluzione. Per quanto riguarda il discorso gpl/metano abbiamo tuttora una swift a gpl con cui ci siamo trovati benissimo, il problema è che nei percorsi abituali casa-lavoro (in realtà la guida soprattutto la mia compagna, io vado a lavoro con il furgone e necessitiamo di una sola automobile) non ci sono distributori di gas e onestamente ci siamo un po' stancati di dover partire apposta ogni volta per fare il pieno di gpl.

Comincerò a guardare nel mondo delle SW, altri consigli sono sempre bene accetti!

Inviato

Per me lo spazio non è mai abbastanza. Siete sicuri di fermarvi al primo marmocchio? Con l'eventuale secondo, magari a 24-36 mesi di distanza e con il cane che si coccola i marmocchi ( o viceversa) lo spazio e la versatilità sono fondamentali. Ti consiglio di guardare anche Volvo V70. Se poi fate qualche scampagnata in famiglia o andate in montagna ( estate e/o inverno ) il massimo sarebbe XC70.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato

Una V70 D5 km0 ben messa la porti a casa avanzando almeno 15.000€

Modificato da Ospite

Inviato

Se non ti interessa l'ultimo modello, hai pensato alla sr5 sw che sta per essere rimpiazzata e che potresti trovare a prezzi da saldo rispettando il tuo budget?

Inviato
  • Autore

per quanto riguarda le Volvo mi dispiace, ma proprio non mi piacciono.

La vecchia serie 5 potrebbe andare bene, vediamo se fra 10 mesi ce ne sono ancora!

Inviato
16 ore fa, lucagiak dice:

per quanto riguarda le Volvo mi dispiace, ma proprio non mi piacciono.

La vecchia serie 5 potrebbe andare bene, vediamo se fra 10 mesi ce ne sono ancora!

Valuta anche la Serie 5 GT, che può non piacere ma è enorme (difatti è basata sulla "vecchia" Serie 7)

Inviato

quoto la 5gt. Vero, brutta forte, ma ci viaggio spesso e macchine così comode ce ne sono poche. Rifatta catena prima di natale. Aveva solo 350k km e il mio amico si lamentava che ha visto un po' di fumo dalla testa :mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Il bello è che da usata è cara come la morte, perché nonostante sia brutta come la morte va veramente bene e chi ce l'ha non se ne vuole liberare.
Io un 520d GT lo prenderei