Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Complimenti per la scelta dettata dalla passione. Sarebbe bello se il cuore avesse ragione più spesso, soprattutto in fatto di auto.
Quando l'ho guidata io mi era sembrata comunque sì piantata, ma anche molto vispa e sensibile al tiro/rilascio. Secondo me per farla rendere bene si deve giocare molto di trasferimenti di carico..
Certo, sempre nel limite dell'umano!

☏ SM-G920F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Bravissimo e di nuovo complimenti: bella macchina e bella recensione! 

Si sente che sei in fase di cotta... :agree:

 

4 ore fa, MikeMito dice:

Conclusioni.
...ho sempre sognato una Bmw con marchio Alfa (probabilmente per i puristi sto dicendo un’eresia, perdonatemi). Finalmente ora il mio sogno è diventato realtà e le aspettative sono state tutte totalmente soddisfatte.

 

Checché ne dicano o ne pensino, hai reso perfettamente l'idea sull'innalzamento della qualità Alfa.

 

 

Modificato da 2 strokes
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, luellor dice:

Quando l'ho guidata io mi era sembrata comunque sì piantata, ma anche molto vispa e sensibile al tiro/rilascio. Secondo me per farla rendere bene si deve giocare molto di trasferimenti di carico..
Certo, sempre nel limite dell'umano!

Ho avuto anche io un pò questa impressione ma non ne ho parlato perchè ancora non ho avuto l'occasione di fare un test più approfondito. Magari con il passare dei km posso aggiornarvi anche riguardo test dinamici più approfonditi.
 

18 minuti fa, 2 strokes dice:

....Però un appunto te lo devo fare:

Ma l'hai presa senza Paddle??? Sei pazzo???

Purtroppo si, non puoi capire quanto mi dispiace, ma mio padre non li ha mai preferiti e così ha deciso di non ordinarli. Inutile è stata la mia insistenza. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.