Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Manca una berlina media tra Giulietta e Giulia

cosa ne pensereste di una lancia delta riallestita su base fiat viaggio 58 voti

1. 1. una lancia delta riallestita su base fiat viaggio

• vi sembra una cattiva idea?
    • vi sembra una buona idea?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
36 minutes ago, jameson said:

Ci sono molti (la maggioranza) che vogliono un'auto confortevole e non sportiva, specie nel mondo fuori da Autopareri. Quelli non prenderebbero la Giulia manco al prezzo di una Mondeo. Cosa offre oggi FCA per loro?

☏ T8-PLUS ☏

Questa presunta maggioranza prenderebbe una berlina? Ho i miei dubbi, ormai sono auto di nicchia...9 su 10 che vogliono un auto confortevole e non sportiva prendono un SUV.

• Risposte 165
  • Visite 26.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• famme capi'... te vorresti ricavare una berlina media a marchio Lancia da una compatta Fiat nata per il mercato cinese, equipaggiarla coi motori della Tipo e produrla in Turchia per venderla a un

• la lybra, a differenza di 156, fu un flop... le vendite furono inferiori a quanto prefissato e ciò era indubbiamente riconducibile alla linea. Vettura sfortunata, al pari di 166, vittima di

• Se si vuole far ripartire Lancia credo si debba gettare le basi con qualcosa di speciale e particolare, che faccia percepire un posizionamento ben differente rispetto a Fiat.   Una Fulvia Co

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, jameson dice:

Ci sono molti (la maggioranza) che vogliono un'auto confortevole e non sportiva, specie nel mondo fuori da Autopareri. Quelli non prenderebbero la Giulia manco al prezzo di una Mondeo. Cosa offre oggi FCA per loro?

☏ T8-PLUS ☏

Davvero?

Esiste questa qua, e nessuno se la caga più di tanto nel belpaese.

audi-a3-sedan-02.jpg

E comunque vendergli una cinesata che manco i cinesi vogliono non gli farà cambiare idea a meno che di non prezzarla come una Punto (vedi Tipo sedan)

Modificato da nucarote

Inviato
1 minuto fa, nucarote dice:

Davvero?

Esiste questa qua, e nessuno se la caga più di tanto nel belpaese.

audi-a3-sedan-02.jpg

Riformulo.

Ci sono un sacco di persone (la maggioranza) che vogliono un'auto confortevole ad un prezzo decente.

Inviato
2 minutes ago, jameson said:

Riformulo.

Ci sono un sacco di persone (la maggioranza) che vogliono un'auto confortevole ad un prezzo decente.

Sì, ma la maggioranza non vuole (più) una berlina...auto confortevole=suvvino (o al più monovolume)

Inviato
2 minutes ago, jameson said:

O station wagon.

Solo in EU e in maniera molto, molto inferiore ad un tempo...se conveniva davvero l'avrebbero già fatta. 

Il discorso è semplice. Se sei un'azienda che sta benone puoi pure farlo anche rischiando di assorbire risorse per vetture che vendi poco e a poco margine.

Se devi risollevarti allora non puoi sbagliare un modello e devi puntare a cosa fa margine davvero. È un discorso trito e ritrito. Se FCA fosse VAG o BMW, tranquillo che avremo una Giulia e una Giulietta SW, ma così non è.

Inviato
1 ora fa, jameson dice:

7 minuti fa, jameson dice:

Riformulo.

Hai detto che non prenderebbero Giulia al prezzo di una Mondeo, e da quello che ho capito vorresti una Lancia derivata da Viaggio e 200 (che sono due seg. diversi) però con le qualità iso Audi ma comunque low cost. 

Inviato
2 minuti fa, nucarote dice:

Hai detto che non prenderebbero Giulia al prezzo di una Mondeo, e da quello che ho capito vorresti una Lancia derivata da Viaggio e 200 (che sono due seg. diversi) però con le qualità iso Audi ma comunque low cost. 

Qualità iso Audi non l'ho mai detto e neanche low cost. Diciamo una Lancia con qualità iso Lancia al costo di una Lancia. La 200 non l'ho nominata io e la Viaggio è più lunga di una Giulia.

Modificato da jameson

Inviato

Iso Lancia = iso Audi o per lo meno questo è quello che pensano i Lancisti, altrimenti stiamo al concetto di Fiat con l'alcantara cosa che nel 2017 non regge più a mio parere.  Viaggio è lunga quanto Giulia. ;-)

Comunque se davvero amate questo marchio smettetela di tirarla fuori per fare i rebrand di roba presa a caso nel gruppozzo e lasciatelo morire insieme alla Ypsilon e nel frattempo "turatevi" il naso e comprate qualche Alfa o Jeep, IMHO è l'unica speranza per rivedere qualcosa di davvero degno della storia di Lancia, anche se probabilmente sarà roba per pochi eletti.

Inviato

Se si vuole far ripartire Lancia credo si debba gettare le basi con qualcosa di speciale e particolare, che faccia percepire un posizionamento ben differente rispetto a Fiat.

Una Fulvia Coupè, una 037, una Delta Integrale o S4 per intenderci, non certo un'anonima berlina.

E pensare che questa sarebbe stata perfetta...

2003-Lancia-Fulvia-Coupe-Concept-11%25250a.jpg

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!