Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

cosa ne pensereste di una lancia delta riallestita su base fiat viaggio 58 voti

  1. 1. una lancia delta riallestita su base fiat viaggio

    • vi sembra una cattiva idea?
    • vi sembra una buona idea?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
  On 07/02/2017 at 12:20, jameson scrive:

Da essere prime un po' meno di prima a non contare niente ce ne passa.

Tra l'altro nel resto d'Europa il peso delle sedan è molto più alto che in Italia.

Solo le berline premium vendono a parte qualche raro caso tipo la Passat che fa buoni numeri nonostante sia in calo, e il boom Skoda Superb. 

Gia Volvo S60 e Jaguar XE faticano.

 

premesso piacerebbe anche a me una berlinetta cazzuta stile S60 a trazione TA o TI ma non un derivato cinese... Ma comunque che mercato avrebbe...

Modificato da KimKardashian

  • Risposte 165
  • Visite 26.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • famme capi'... te vorresti ricavare una berlina media a marchio Lancia da una compatta Fiat nata per il mercato cinese, equipaggiarla coi motori della Tipo e produrla in Turchia per venderla a un

  • la lybra, a differenza di 156, fu un flop... le vendite furono inferiori a quanto prefissato e ciò era indubbiamente riconducibile alla linea. Vettura sfortunata, al pari di 166, vittima di

  • Se si vuole far ripartire Lancia credo si debba gettare le basi con qualcosa di speciale e particolare, che faccia percepire un posizionamento ben differente rispetto a Fiat.   Una Fulvia Co

Immagini Pubblicate

Inviato

Secondo me, l unica strada percorribile, se mai lo si vorrà fare, è scorporare il marchio Ypsilon e lasciare a Lancia qualche specialties per appassionati, con numeri piccoli, come poteva essere il prototipo Fulvia o 4c Alfa, creare un prodotto di nicchia per appassionati.

Inviato
  • Autore
  On 08/02/2017 at 08:34, Stephanus scrive:

Secondo me, l unica strada percorribile, se mai lo si vorrà fare, è scorporare il marchio Ypsilon e lasciare a Lancia qualche specialties per appassionati, con numeri piccoli, come poteva essere il prototipo Fulvia o 4c Alfa, creare un prodotto di nicchia per appassionati.

Potremmo fare un nuovo sondaggio per capirlo.

Per esempio una specialty cabrio la vedrei benissimo, variante di 124 

O Magari ripartendo da MX5

Modificato da luicianox

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  On 08/02/2017 at 10:46, luicianox scrive:

Potremmo fare un nuovo sondaggio per capirlo.

Per esempio una specialty cabrio la vedrei benissimo, variante di 124 

O Magari ripartendo da MX5

 

Storicamente Lancia è piuttosto caratterizzata da TA\TI. Anche se mi piacerebbe avere un marchio di specialities, come 4c.

Il prototipo della Fulvia era semplicemente perfetto allo scopo IMHO

Inviato
  On 08/02/2017 at 11:10, grayfox_89 scrive:

 

Storicamente Lancia è piuttosto caratterizzata da TA\TI. Anche se mi piacerebbe avere un marchio di specialities, come 4c.

Il prototipo della Fulvia era semplicemente perfetto allo scopo IMHO

 

Ma purtroppo era su un pianale obsoleto, cosa che la condannò.

Temo anche che il pianale MX5 non si presti alla stessa operazione: col motore montato longitudinalmente dietro l'asse anteriore, sballerebbe tutte le proporzioni, oltre ad aver la meccanica "sbagliata" per una Fulvietta :). A meno di non volerlo girare come fatto a suo tempo da Fiat 128 a X1/9 :mrgreen: ma IMHO sarebbe un disastro.

 

Modificato da Sandro

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Scusate , non sò se ne avete già parlato, ma non potrebbe essere usato il pianale Compact?, che cosi come è nato ( ovvero senza le successive rielaborazioni) è stato usato solo per Giulietta e visto che la prossima  sarà a TP, ci sarebbe questo pianale da poter utilizzare per auto a TA da marchiare Lancia e venderle in una fascia di prezzo su cui oggi viaggia la Giulietta

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
  On 08/02/2017 at 17:35, accul scrive:
Scusate , non sò se ne avete già parlato, ma non potrebbe essere usato il pianale Compact?, che cosi come è nato ( ovvero senza le successive rielaborazioni) è stato usato solo per Giulietta e visto che la prossima  sarà a TP, ci sarebbe questo pianale da poter utilizzare per auto a TA da marchiare Lancia e venderle in una fascia di prezzo su cui oggi viaggia la Giulietta

Sicuramente, come dico da tempo, l'attuale Giulietta lascerà un vuoto. Sarebbe stata una perfetta Lancia. La prossima sarà per forza di cose troppo sportiva per essere appetibile al grande pubblico che non sa cosa farsene della TP e preferirebbe avere la ruota di scorta piuttosto che il tunnel della trasmissione.

☏ T8-PLUS ☏

Inviato
  • Autore
  On 08/02/2017 at 20:25, jameson scrive:

Sicuramente, come dico da tempo, l'attuale Giulietta lascerà un vuoto. Sarebbe stata una perfetta Lancia. La prossima sarà per forza di cose troppo sportiva per essere appetibile al grande pubblico che non sa cosa farsene della TP e preferirebbe avere la ruota di scorta piuttosto che il tunnel della trasmissione.

☏ T8-PLUS ☏

Da qui potrebbe sorgere una nuova strategia per Lancia che, anche storicamente, secondo me è coerente , ovvero una Lancia che conserva le scelte tecniche legate a piacere di guida e sportività delle alfa romeo ancora valide ma in chiave meno prestazionale e più economica (quindi trazione pianale e sterzo sono parti che ci stanno tutte).

Ne uscirebbero subito l'erede della Y da Mito ma da pianale di Punto 5 p e l'erede della Delta da Giulietta mettendo pero' molta  attenzione a migliorare l'abitabilità posteriore (sedile scorrevole e spazio per la testa).

 

Modificato da luicianox

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  On 08/02/2017 at 17:35, accul scrive:

Scusate , non sò se ne avete già parlato, ma non potrebbe essere usato il pianale Compact?, che cosi come è nato ( ovvero senza le successive rielaborazioni) è stato usato solo per Giulietta e visto che la prossima  sarà a TP, ci sarebbe questo pianale da poter utilizzare per auto a TA da marchiare Lancia e venderle in una fascia di prezzo su cui oggi viaggia la Giulietta

 

  On 08/02/2017 at 20:25, jameson scrive:

Sicuramente, come dico da tempo, l'attuale Giulietta lascerà un vuoto. Sarebbe stata una perfetta Lancia. La prossima sarà per forza di cose troppo sportiva per essere appetibile al grande pubblico che non sa cosa farsene della TP e preferirebbe avere la ruota di scorta piuttosto che il tunnel della trasmissione.

☏ T8-PLUS ☏

 

le B e C hatch vendono ancora? o vendono solamente SUV di varie taglie e berline (ma non in europa)?

no perchè FCA si ritroverebbe con un vuoto nel segmento B, riempito solo da 500L, e con un segmento C con la gamma Tipo-500X-nuova Giulietta TP superpowa.

inutile dire che in tutto questo hai una gamma molto al passo coi tempi, ma non hai nulla che possa competere con le generaliste di successo tipo Clio, prima c'era Fiesta, 308, la sempreverde Golf...

 

non si può pensare che tutti facciano un upgrade (o downgrade) per prendere Tipo, soprattutto passato l'effetto novità, oppure che vadano a prendere una nuova Giulietta a prezzi premium.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.