Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 118
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• OT C'è più scelta tra le ammiraglie (che hanno tutte bene o male un carattere diverso difficilmente sovrapponibile) che tra le utilitarie.

• beh, la maggior parte delle centrali elettriche mica va a gatti imburrati?

• scusami se mi faccio un po' i fatti tuoi, ma tu sei lo stesso Dante88 di questa discussione? di un anno fa? no perché qui parli di auto da centomila euro come fossero noccioline, di sostituire la

Immagini Pubblicate

Inviato

Dico la mia: per l'ammiraglia quoto una tra Panamera e Quattroporte. Due auto dal marchio esclusivo (dire ho una Maserati fa sempre effetto) e che oggettivamente fanno girare la testa. Tra le due io sceglierei Maserati che trovo di una classe maggiore ma veramente in entrambe le scelte vai benone.

Come SUV al posto del Q5 restando su un SUV delle stesse dimensioni prenderei Alfa Romeo Stelvio in una versione ben accessoriata come quella prevista al lancio (circa 60k). Trovavo Macan l'auto più riuscita del segmento ma Stelvio, quando lo vedrò dal vivo, credo mi farà cambiare idea.

Modificato da damar3

Inviato
On 14/2/2017 at 10:33, Cosimo dice:

beh, la maggior parte delle centrali elettriche mica va a gatti imburrati?

On 14/2/2017 at 18:37, LucioFire dice:

Questa da dove l'hai cavata? 

Esiste una battuta, credo americana in origine:

"un gatto atterra sempre sulle zampe.

una fetta di toast cade sempre dalla parte imburrata.

se tu leghi una fetta di toast imburrata sulla schiena di un gatto questo continuerà a girare in aria in uno stato di incertezza quantistica"

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato
3 minuti fa, mariola dice:

Esiste una battuta, credo americana in origine:

"un gatto atterra sempre sulle zampe.

una fetta di toast cade sempre dalla parte imburrata.

se tu leghi una fetta di toast imburrata sulla schiena di un gatto questo continuerà a girare in aria in uno stato di incertezza quantistica"

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
On ‎10‎/‎02‎/‎2017 at 14:14, Dante88 dice:

Benzina..Diesel..non fa differenza..cerco comodità..prestazione..e che mi colpisca..

IMHO? Porsche Panamera 4s diesel V8. Provato il motore, beve poco, spinge tantissimo, facile rivenderla.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
26 minuti fa, VuOtto dice:

IMHO? Porsche Panamera 4s diesel V8. Provato il motore, beve poco, spinge tantissimo, facile rivenderla.

sull'ultima non sono sicurissimo. Un tizio delle mie parti che commercia in auto di lusso ci ha messo 6 mesi per riuscire a sbolognarla

Inviato
15 minuti fa, Cosimo dice:

sull'ultima non sono sicurissimo. Un tizio delle mie parti che commercia in auto di lusso ci ha messo 6 mesi per riuscire a sbolognarla

Be certo dipende dai casi. Per esempio, nella conce BMW della mia zona, hanno rientrato una M135i pre restyling 3 porte....sarà anche culo, ma ci hanno messo solo tre giorni a rivenderla (qui in Italia). Ma come 6 mesi? E' stata presentata tre mesi fa qui in Italia, ne aveva una importata?

Modificato da VuOtto

Inviato
2 minuti fa, VuOtto dice:

Be certo dipende dai casi. Per esempio, nella conce BMW della mia zona, hanno rientrato una M135i pre restyling 3 porte....sarà anche culo, ma ci hanno messo solo tre giorni a rivenderla (qui in Italia). Ma come 6 mesi? E' stata presentata due mesi fa, ne aveva una importata?

vabbè, la tua è una serie 1, comunque è un'auto che va via bene anche in quella versione. 

Naturalmente mi riferivo alla panamera precedente, non l'attuale. E' comunque una macchina grossa e particolare: attira l'occhio, soprattutto della finanza

Inviato
1 minuto fa, Cosimo dice:

vabbè, la tua è una serie 1, comunque è un'auto che va via bene anche in quella versione. 

Naturalmente mi riferivo alla panamera precedente, non l'attuale. E' comunque una macchina grossa e particolare: attira l'occhio, soprattutto della finanza

quindi non era neanche v8, era tremila. strano che sia stata rognosa da smerciare, anche se in effetti, è molto vistosa.