Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la nuova Ferrari 812 Superfast 2017? 111 voti

1. 1. Quanto ti piace la nuova Ferrari 812 Superfast 2017?

• Molto
      69
    • Abbastanza
      25
    • Poco
      10
    • Per niente
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Mi riservo di aspettare un fortunato incontro dal vivo per esserne certo,

ma ho idea che vista a tutto tondo sarà ben distinguibile da qualsiasi altra vettura al primo sguardo, pur avendo qualche linea base in comune con altri modelli con la stessa disposizione tecnica.

Come d'altra parte, riprendendo l'esempio, vista dal vivo Giulia si distingue in modo netto ed inequivocabile dalle altre berline trevolumi equipollenti, più per i volumi e le curve delle superfici e o rapporti tra le stesse che per la linea bidimensionale.

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

• Risposte 265
  • Visite 104k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ma infatti.. se c'è un marchio avanti sui compositi è lambo.. di che stiamo parlando   per il resto, vero,  cè fibra e fibra, ma non la si sceglie in base ai costi in questi casi, ma ai  ris

• avevo paura ad aprire il topic, metti che saltava fuori che in un pomeriggio di noia ne avevi ordinata una...

Immagini Pubblicate

Inviato

la Ferrari è 18 cm più lunga, 10(!) cm più larga di una Stingray, per finire è anche leggermente più alta al tetto (qualche mm)

sta mania dei confronti con 4 foto non la capirò mai, dal vivo affiancate saranno 2 auto molto diverse.

ovvio sono berlinette sportive  a motore ant entrambe

Modificato da Matteo B.

Inviato

10 cm piu larga????

E quanto cacchio e' grossa???

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Finchè vanno avanti con questi motori anteriori si prenderanno sempre dei corvettari e a ragione, hanno 3 modelli in gamma a motore anteriore, hanno paura che i loro clienti arabi con i camicioni bianchi non riescano a entrare nelle motore centrale?

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
On 19/2/2017 at 21:03, shadow_line dice:

E' banale e senza personalità, d'altra parte le sportive a motore anteriore hanno già detto tutto quello che si poteva dire difficile che si possa trovare ancora qualcosa di nuovo, ormai finiscono sempre per fare qualcosa che sembra una corvette o un coupè mazda come questa, è indispensabile tornare al motore centrale posteriore come per 512 BB e testarossa

al 20° messaggio ripetuto in loop sulla necessità di una Ferrari a 12 cilindri MC..---

28725845.jpg

piantala di spammare

5 minuti fa, shadow_line dice:

Finchè vanno avanti con questi motori anteriori si prenderanno sempre dei corvettari e a ragione, hanno 3 modelli in gamma a motore anteriore, hanno paura che i loro clienti arabi con i camicioni bianchi non riescano a entrare nelle motore centrale?

26897673.jpg

Modificato da Matteo B.

Inviato

Io la voglio comprare una V12 centrale, non spammare, la voglio COMPRARE ma che abbia un prezzo a livello di questa, in quanto possibile compratore dico la mia finchè non avrò quello che voglio, quanto a te modera i termini tamarro

Inviato
6 minuti fa, shadow_line dice:

Io la voglio comprare una V12 centrale, non spammare, la voglio COMPRARE ma che abbia un prezzo a livello di questa, in quanto possibile compratore dico la mia finchè non avrò quello che voglio, quanto a te modera i termini tamarro

intanto stai solo spammando su un forum di auto.

Inviato

Mah... :D