Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Leon TGI.
Rapporto qualità prezzo dotazione senza eguali e prestazioni buone per un 1.4 110 cv. 
È un assegno circolare anche un domani in caso di vendita e con 15 euro di metano fa 300 km 

http://www.alvolante.it/primo_contatto/seat-leon-tgi-metano
Qui parla di rumorosita a velocità autostradali. Qualcuno conferma o smentisce? O è solo un modo di giustificare i differenti prezzi vw?

☏ SM-G930F ☏

Dici a me?
Una sola volta, credo (le mie auto precedenti non ne avevano bisogno), dovevo per forza fare qualche chilometro in città e al premere della frizione tardava a scendere di giri.
Non l'ha più fatto, credo che, poverina, stesse rigenerando a freddo.

Mi piace che sia piccola ma comoda e silenziosa non la definirei..

☏ SM-G930F ☏

Ora non ho informazioni precise ma non costa più di quelle elencate.. A Lodi Sud, ma non è mio, io sono un Expert [emoji4]

Passerò a trovarti. La macchina mi piace, ma 4,5 metri!!!

☏ SM-G930F ☏

• Risposte 84
  • Visite 5.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• bene, diciamo che è l'elemento distintivo del restyling. certo che in VAG mangiano in testa a tutti con ste cose, sanno farsele pagare (carissime), sanno quando è il momento di metterle di serie

• Ragazzi vag non è una onlus se Leon costa meno di golf è perché ha contenuti minori dove si vede ( plastiche interne ) e dove non si vede ( insonorizzanti, metalli meno nobili, etc )

• Rispetto a VW, Seat sottopelle è abbastanza diversa e semplificata. facile che abbia qualche pannello insonorizzante in meno.

Inviato
On 13/3/2017 at 18:57, maelganis dice:

Praticamente ogni fine settimana faccio Roma-Udine, ho acquistato ormai da tre mesi una tipo GPL SW Lounge. Fatti 4000 km posso solo che parlarne bene: comoda, silenziosa, accessoriata benissimo ed il motore è potente il giusto e consuma circa 10km con un litro di GPL.

Pure io andrei di tipo. Purtroppo quando l'abbiamo presa noi c'era solo diesel, che comunque va benissimo lo stesso. Ma io, per gusti miei, preferisco i motori benzina (più GPL o metano) 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
12 ore fa, planzo dice:

Passerò a trovarti. La macchina mi piace, ma 4,5 metri!!!

☏ SM-G930F ☏

Ti aspetto, ora come ora di Honda non abbiamo niente,però è arrivata il listino della Civic e parte da 22.000€, c'è il 1.0 turbobenzina e il 1.5 sempre turbo benzina, il diesel arriverà a Settembre!

Inviato

Vedendo la tua lista, mi spiace sconsiglarti l'Audi A1 e la Mini... Le adoro entrambi, ma la Mini Hatch, a 3 o 5 porte, come l'A1 (3p o Sportback) sono auto poco comode (piuttosto rigide)... Per avere un vero comfort (che mi sembra stai cercando), nella gamma Audi punta su A2 e nella gamma Mini su Clubman che sono auto molto più comode delle sorelline.

Comunque nella tua lista, la 308 mi sembra una scelta molto interessante... Penserei anche a Renault Mégane 1.5dCi o 1.6dCi, comode, e che consumano pochissimo.

Ultima cosa : il regolatore attattativo è disponibbile di serie o come optional su parecchie B : Mini Hatch, Fabia, Polo, nuova Ibiza, Mazda2, nouva Swift... ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
  • Autore
Rispetto a VW, Seat sottopelle è abbastanza diversa e semplificata. facile che abbia qualche pannello insonorizzante in meno.

Andrò a provarle entrambe. Mi sembrano tutt'ora la soluzione migliore. Minor costi e minor inquinamento e minor possibilità di blocchi del traffico futuro.
Però per la golf provo un odio atavico da anni..

☏ SM-G930F ☏

Inviato
  • Autore

Mi ero perso che sia golf che leon escono ora coi restyling.
Mannaggia vuol dire che dovrò rinunciare ai super sconti per un led o un pollice di schermo in più?
Su leon parlano anche di migliore insonorizzazione in realtà.

Comunque attendo opinioni che distruggano le cugine VW e le altre pretendenti. Per ora siete stati troppo buoni!

☏ SM-G930F ☏

Inviato

Non vedo perche' dovremmo distruggerle  :) sono buone auto, soprattutto la golf, con l' unico difetto del prezzo un po' troppo elevato rispetto ai contenuti. Ma in presenza di adeguati sconti,  il gap si riduce. Da evitare solo l'inaffidabile cambio dsg a 7 marce e controllare la dotazione di serie, a volte un po' scarna su golf.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
8 ore fa, stev66 dice:

Non vedo perche' dovremmo distruggerle  :) sono buone auto, soprattutto la golf, con l' unico difetto del prezzo un po' troppo elevato rispetto ai contenuti. Ma in presenza di adeguati sconti,  il gap si riduce. Da evitare solo l'inaffidabile cambio dsg a 7 marce e controllare la dotazione di serie, a volte un po' scarna su golf.

dai, Golf Highline ha una dotazione decisamente buona.