Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, KimKardashian scrive:

Bella! Spero pero non avra quella nervatura che risale che è un po bruttina

La nervatura c'è sicuramente (la maniglia anteriore vi è "annegata"); la cosa che non so è se è obliqua come l'ho immaginata io, oppure se è più orizzontale.

Io l'ho immaginata obliqua perché così l'estremità posteriore converge verso l'estremità laterale del gruppo ottico posteriore; piatta avrebbe un po' meno senso.

Inoltre, ho dedotto quell'inclinazione perché a partire dalla portiera posteriore, la carrozzeria sotto la nervatura va "gonfiandosi" per esaltare la rotondità del parafango posteriore (un po' come su 508) e con la nervatura più "piatta" ci sarebbe uno scontro tra linee.

Vedremo! Il problema è che la pellicola sembra aderente alla carrozzeria ma non lo è: sotto ci sono strati di (?) pannelli (?) che modificano le superfici su cui le pellicole sono posate...

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

L'inclinazione del lunotto è a mio parere eccessiva dato l'andamento regolare della vetratura.

 

Secondo me, l'ispirazione è giusta ;-) 

On 5/9/2018 at 09:45, Pandino scrive:

peugeot-208-2019-fotos-espia-201849857_9

Risultati immagini per peugeot 205 side

 

Lacrime a led a parte - questa esce figa :si: 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.