Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
9 minuti fa, LucioFire dice:

se col motore ti sei ritrovato bene,cerca una macchina che monti lo stesso propulsore :)

Ehm.... ad esempio? XD

• Risposte 125
  • Visite 8.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• credo che oramai sia su SUV che segmento C-D il ragionamento che fanno i costruttori è quello di fornire grosso modo tre step di potenza: 120/150/180   il 120 è sottodimensionato per un SUV

• ecco chi l'ha detto   Detto questo, se ti piace Ateca comprala. L'auto è valida , va bene ( con la giusta motorizzazione ) ed è ben fatta. Ma non è , e non vuole essere una Volkswagen o

• Per motivi di spazio sarei più tranquillo con una C, vengo da una giulietta che mi ha fatto molto comodo la sua grandezza

Inviato
19 minuti fa, tipt dice:

Te avresti scelto un altro modello invece dei due citati da me?

Io andrei per primo su 3008, perché é al momento quella che preferisco. Poi magari le 2 coreane e sostanzialmente appaiate Kuga ed Ateca, a cui aggiungerei CR-V(valutata 3 anni fa quando i miei hanno cambiato auto, a me piaceva) 

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
  • Autore
12 minuti fa, eccezziunale dice:

Io andrei per primo su 3008, perché é al momento quella che preferisco. Poi magari le 2 coreane e sostanzialmente appaiate Kuga ed Ateca, a cui aggiungerei CR-V(valutata 3 anni fa quando i miei hanno cambiato auto, a me piaceva) 

Claffisica solo su gusto estetica o su una valutazione generica?

3008 e cr-V hanno prezzi di Un altra categoria però (Kuga e ateca hanno promozioni che te le porti via a poco più di 20'000€)...

Inviato
Adesso, tipt dice:

Claffisica solo su gusto estetica o su una valutazione generica?

3008 e cr-V hanno prezzi di Un altra categoria però (Kuga e ateca hanno promozioni che te le porti via a poco più di 20'000€)...

3008 sia come gusto estetico, sia per i motori, sia per la sensazione che mi ha dato salendoci(solo prova statica, ma secondo me Peugeot sta facendo dei passi da gigante anche come qualità percepita), le 2 coreane le cito perché abbiamo in famiglia una iX-35 da ormai 3 anni che si comporta più che bene e queste mi sembrano il giusto upgrade, CR-V era stata valutata 3 anni fa quando poi abbiamo preso iX-35, effettivamente era già all'epoca la più cara tra quelle visionate, ma era la preferita mia e di mio padre. Quelle che conosco di meno sono proprio Ateca e Kuga!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

Da fresco possessore di 3008, credo come qualità generale del prodotto (design, materiali, guida, insonorizzazione,...) sia in pole position, forse insieme al Tiguan che però ha prezzi e dotazioni di serie allucinanti, sopra ai coreani, Kuga, Kadjar e QQ, ecc

Da valutare invece le Giapponesi e la nuova Kia Niro

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, NikoBellic dice:

Da fresco possessore di 3008, credo come qualità generale del prodotto (design, materiali, guida, insonorizzazione,...) sia in pole position, forse insieme al Tiguan che però ha prezzi e dotazioni di serie allucinanti, sopra ai coreani, Kuga, Kadjar e QQ, ecc

Da valutare invece le Giapponesi e la nuova Kia Niro

Rimanendo nei prezzi 20-22k, togliendo quindi Peugeot, Toyota, honda e Volkswagen, cosa preferireste?

La Niro no ti prego...

Inviato

Sono molto prevenuto verso le coreane, ma la Niro a mio parere merita una prova. Più che altro, se vuoi dare una chance all'ibrido, la scelta è tra quella e la C-HR.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Autore
10 minuti fa, gpat dice:

Sono molto prevenuto verso le coreane, ma la Niro a mio parere merita una prova. Più che altro, se vuoi dare una chance all'ibrido, la scelta è tra quella e la C-HR.

La Niro per estetica (gusto personale, ovviamente) la scarto subito e la c-hr idem ma solo per il prezzo

Inviato
1 ora fa, tipt dice:

Ehm.... ad esempio? XD

M isa che un C-Suv non c'è...:D

Non so se lo monterà il compass

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, LucioFire dice:

M isa che un C-Suv non c'è...:D

Non so se lo monterà il compass

Infatti.... Ho molti dubbi ancora, ma non intendo andare sui 30K per 3008 o H-rv.

Ancora non capisco se andare su Kuga o Ateca vado sul sicuro o no.