Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, LucioFire dice:

Ragazzi mi spiegate che è successo fra

Nascondi Contenuto

I due? Li ho lasciati che vettel aveva 7 secondi di vantaggio è lì ho ritrovati cin Hamilton che ha trombato vettel. 

Spoiler

quando l'hai lasciati? cambio gomme, virtual safety car e mescola di gomme diverse :-D

• Risposte 71
  • Visite 13k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggi la Mercedes, come a Sochi, ne aveva un po' di più, poco. Sarebbe stato sufficiente a farli vincere lo stesso se Bottas non avesse giocato a fare Coulthard, e se quel mentecatto di Vandoorne (perc

• ripeto il commento della scorsa gara, ero contento lo scorso anno per il suo ritiro...

Inviato
1 minuto fa, Waterland dice:

Nascondi Contenuto

Per un incidente a Vandoorne è entrata la virtual safety car. Poi per 6-7 giri Vettel con gomme medie ha dovuto girare con Hamilton attaccato al * con gomme soft. Alla fine Hamilton ha preso il comando. Ora sta lasciandosi indietro Vettel facendo giri veloci su giri veloci. Visto che Hamilton ha cambiato prima le gomme e le ha più "usurbaili" è facile che verso fine gara avrà problemi di decadimento, ma con il vantaggio che sta accumulando potrà gestire senza grossi patemi...

Praticamente dici che 

Spoiler

È andata? 

Domanda... Ma perché usiamo gli spoiler? È vero che la rai trasmette stasera. 

Ma è anche vero che se uno non vuol sapere i risultati, non entra qua dentro. 

E anche se ci entra(per quale motivo divrebbe)  non vede nulla :D

Io ad esempio sto evitando come ka peste il topic sbk. Me le guardo dopo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
2 minuti fa, LucioFire dice:

Praticamente dici che 

Mostra contenuto nascosto

È andata? 

Spoiler

A meno di qualche cappellone di hamilton che gli costi secondi prezioni per me è andata. Considera che lo stesso vettel ha detto che "non c'è niente da fare, è come un treno"

per quanto riguarda gli spoiler, io mi sono adegutato.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
8 minuti fa, Aymaro dice:
  Mostra contenuto nascosto

peccato, imho gara decisa per Bottas e VSC, bravi in Mercedes a cambiare strategia in corsa

Spoiler

Mah secondo me in Mercedes hanno fatto la strategia prevista, hanno sbagliato in Ferrari, prima sosta troppo presto e sono rimasti nel traffico, eri primo, la macchina andava bene, dovevi solo fare la sosta quando potevi uscire con pista libera, e marcare gli altri. Oh, poi magari le gomme di Hamilton crollano e il mio ragionamento va a farsi benedire (speriamo).

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, GL91 dice:
  Nascondi Contenuto

Mah secondo me in Mercedes hanno fatto la strategia prevista, hanno sbagliato in Ferrari, prima sosta troppo presto e sono rimasti nel traffico, eri primo, la macchina andava bene, dovevi solo fare la sosta quando potevi uscire con pista libera, e marcare gli altri. Oh, poi magari le gomme di Hamilton crollano e il mio ragionamento va a farsi benedire (speriamo).

Spoiler

mercedes ha anticipato la sosta, con le medie avrebbe dovuto fare molti più giri, infatti l'incognita ora è se le morbide di Lewis terranno fino alla fine

Inviato
Spoiler

Ora e' tardi, ma intorno al 48-49 giro avrei fatto rientrare Vettel a mettere le soft (se ne erano rimaste nuove).

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato
Spoiler

Anche se le gomme NON tengono sta accumulando un sacco di vantaggio.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
6 minuti fa, Aymaro dice:
  Nascondi Contenuto

mercedes ha anticipato la sosta, con le medie avrebbe dovuto fare molti più giri, infatti l'incognita ora è se le morbide di Lewis terranno fino alla fine

Spoiler

Mercedes ha avuto fortuna...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)