Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
13 ore fa, johnpollame dice:

gli scricchiolii sembravano venire più dai pannelli che dalla plancia, ma -si sa- con l'acustica in abitacolo é improbo esser sicuri della fonte.

Stessa identica cosa di una A180cdi di cui sono stato passeggero. Scricchiolii provenienti da pannelli porta e, forse, cappelliera: 6 mesi di vita e 19k km.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• Risposte 75
  • Visite 7.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• A titolo di cronaca, la mia aveva 5000 km quando la presi, gli scricchiolii sembravano venire più dai pannelli che dalla plancia, ma -si sa- con l'acustica in abitacolo é improbo esser sicur

• Ok, ma devi capire quali sono le TUE priorità. NON SI PUO' avere tutto nella vita... Visto che continui a manifestare timori (a mio parere assolutamente infondati) ti ho gentilmente suggerito la

• Nolendo d'aprir nuova conversazione, qui intendo scriver qualche frase a vanvera su questo buon modello.   Ebbene, dopo qualche mese di 500X, di cui scrissi altrove, in attesa

• 1 mese fa...
Inviato
On 5/10/2017 at 01:26, tipt dice:

Io sono riuscito a prenderla nuova a 23k senza permuta :D

Ciao Tipt,

Posso chiederti un parere sull'auto ad un mese e mezzo dall'acquisto?

La sto osservando attentamente e penso che per quel prezzo sia una delle C più valide

Grazie!

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato
  • Autore
11 ore fa, smukamuka dice:

Ciao Tipt,

Posso chiederti un parere sull'auto ad un mese e mezzo dall'acquisto?

La sto osservando attentamente e penso che per quel prezzo sia una delle C più valide

Grazie!

Senti, oggi sono 4500km, per il momento va tutto alla grande, 0 scricchiolii, consumo medio 4,5l/100 su misto (fonte: il computer di bordo), molto funzionale (forse i sensori non sono di ultimissima generazione ma comunque non sono un problema), ho il 1.5 diese regge benissimo i bassi giri senza sobbalzare se schiacci il pedale non ti dico che è una scheggia, ma

secondo me non ci possiamo lamentare.

dentro anche in confronto con la gemella Mercedes è ben curata, nel cruscotto e nel bracciolo c’e la pelle con le cuciture bianche, sempre se non vuoi l’allestimento top che ha l’alcantara (occhio, ha le cuciture VIOLA e non si possono cambiare, sono in questo allestimento).

Ultimamente ne trovò spesso in giro e in ogni caso anche Nissan può assisterti per la manutenzione (così mi hanno detto al Nissan di zona, che tra l’altro hanno richiesto anche loro di vendere le Infiniti).

Resoconto finale, è un po’ una C che a parer mio esce dagli schemi, ha un design aggressivo e dentro hanno pensato di curarla bene. Il motore dipende da te, se ti vuoi divertire sul serio e “volare” allora ti dico prendi il 2.2, sennò il 1.5 è rispettosissimo, è un motore che usa Renault (è suo) Mercedes (bassa gamma ovviamente) e Infiniti e non ho mai sentito lamentele da nessuno dei 3 marchi.

ultimamente ci sono le flotte a km0 che te le porti via con un forte sconto, che a quel prezzo la triade non ci arriva.

Se hai domande chiedi pure ;)

Inviato

Stessa identica cosa di una A180cdi di cui sono stato passeggero. Scricchiolii provenienti da pannelli porta e, forse, cappelliera: 6 mesi di vita e 19k km.
Per il rumore dal bagagliaio fai controllare il blocco serratura.
Inviato
6 ore fa, tipt dice:

Senti, oggi sono 4500km, per il momento va tutto alla grande, 0 scricchiolii, consumo medio 4,5l/100 su misto (fonte: il computer di bordo), molto funzionale (forse i sensori non sono di ultimissima generazione ma comunque non sono un problema), ho il 1.5 diese regge benissimo i bassi giri senza sobbalzare se schiacci il pedale non ti dico che è una scheggia, ma

secondo me non ci possiamo lamentare.

dentro anche in confronto con la gemella Mercedes è ben curata, nel cruscotto e nel bracciolo c’e la pelle con le cuciture bianche, sempre se non vuoi l’allestimento top che ha l’alcantara (occhio, ha le cuciture VIOLA e non si possono cambiare, sono in questo allestimento).

Ultimamente ne trovò spesso in giro e in ogni caso anche Nissan può assisterti per la manutenzione (così mi hanno detto al Nissan di zona, che tra l’altro hanno richiesto anche loro di vendere le Infiniti).

Resoconto finale, è un po’ una C che a parer mio esce dagli schemi, ha un design aggressivo e dentro hanno pensato di curarla bene. Il motore dipende da te, se ti vuoi divertire sul serio e “volare” allora ti dico prendi il 2.2, sennò il 1.5 è rispettosissimo, è un motore che usa Renault (è suo) Mercedes (bassa gamma ovviamente) e Infiniti e non ho mai sentito lamentele da nessuno dei 3 marchi.

ultimamente ci sono le flotte a km0 che te le porti via con un forte sconto, che a quel prezzo la triade non ci arriva.

Se hai domande chiedi pure ;)

In realtà era più per informazione personale che per una valutazione di acquisto vera e propria :) 

Ottimo comunque, grazie mille!

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store