Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s
Va bene che la 156 è leggermente + piccola rispetto alla concorrenza,ma oltre 180cm di larghezza non sono un po troppi?
Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene che la 156 è leggermente + piccola rispetto alla concorrenza,ma oltre 180cm di larghezza non sono un po troppi?

Non credo se pensi che la Stilo 3p e' larga 178,4cm...le auto Italiane di solito sono le piu' larghe del segmento cosa benefica per la tanuta di strada perche larghezza maggiore significa carreggiate maggiorate...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna iniziare a pensare a quale innovazioni porterà la nuova 158 al suo debutto.

I motori saranno molto potenti e daranno grandi soddisfazioni in termini di prestazioni come un'Alfa Romeo deve fare, ma anche la concorrenza non scherza, soprattutto i marchi tedeschi.

Il design... bèh quello italiano è famoso nel mondo per essere stupendo ed eterno (nel senso che non invecchia mai). Certamente la 158 farà invecchiare la concorrenza col suo design, ma il dubbio giugne proprio qui... . La concorrenza fresca e attuale detiene i nomi di Saab 9-3, Mazda 6 e Honda Accord. Entrambe hanno indole sportiva, ma non hanno un design sconvolgente e accattivante tanto quanto fu quello della 156 quando apparve nel 1997. E non mi pare siano mostri di potenza come invece 158 sarà.

La nuova berlina Alfa Romeo dovrà vedersela con avversarie più temibili: nuova Bmw serie 3, nuova Mercedes classe C (anche se da poco ha subito il face lifiting) e Audi A4 restyling (se lo faranno).

Se queste ultime 2 sono delle migliorie ai modelli MB e Audi attuali, la Bmw serie 3 potrebbe dare fastidio alla 158... avrà certamente tutta quella strepitosa tecnologia che hanno le utlime Bmw, ma quanto varrà come design? E come motori?

In poche parole, a vedere l'impegno che Alfa Romeo sta mettendo per fare una macchina eccellente dopo il fenomeno 156, si danno già per spacciate le ultime fresche avversarie Saab 9-3, Mazda 6 e Honda Accord, ma darà vita difficile a nuova Bmw serie 3, Audi A4 (restyling o nuovo modello) e a nuova Mercedes classe C quando debutterà?

A voi le discussioni!

Personalmente trovo che, dopo l'innovazione che 156 portò nel segmento, ritagliandosi una grande fetta di mercato in Europa, l'Alfa ROmeo ce la farà a fare il bis, anzi a fare anche meglio.

Ma quanti € sonostati investiti per progettare la 158?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus, le 4 ruote sterzanti saranno di serie su tutte le 158?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

taurus, le 4 ruote sterzanti saranno di serie su tutte le 158?

4 ruote sterzanti???? :shock::shock::shock: Quando se ne è mai parlato???? :shock: ...mi è sfuggito qualcosa??? :roll::?:(

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus, le 4 ruote sterzanti saranno di serie su tutte le 158?

4 ruote sterzanti???? :shock::shock::shock: Quando se ne è mai parlato???? :shock: ...mi è sfuggito qualcosa??? :roll::?:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.