Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, andyp scrive:

comunque il solo pensare di un suv di maranello mi si gela il cuore e non solo... come se per vendere ferrari abbia bisogno di questi cosi.. che poi sarà diverso e unico rispetto agli altri ma onestamente non si può sentire una cosa del genere... non potevano lasciarlo a maserati, anche se onestamente anche su quel marchio rabbrividisco ma va bè li sarebbe già più accettabile...

 

già vedere un urus in Lamborghini per me è veramente triste, non tanto perché sia brutto,almeno a me dietro lo trovo pessimo, ma perché non è una Lamborghini, l'lm002 si che lo era perché era qualcosa di estremo e particolare che si distingueva dalla massa, qua ormai sono tutti uguali e tutti sulla stessa falsariga, che si chiamino aston martin porsche e compagnia bella...

 

detto ciò speriamo che se deve essere che sia qualcosa di veramente estremo e particolare...

 

però che tristezza..

Serve a fare cassa e attirare altri clienti nel mondo Ferrari, clienti nuovi a cui vogliono vendere le sportive

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo @KimKardashian ha ragione , servirà per attirare nuovi clienti , lunedì scorso ho visto un programma in cui parlava di Domenicali il quale spiegava che per i clienti Urus il 75 % non aveva mai acquistato Lambo

che poi Ferrari debba espnadere il suo mercato direi anche no , secondo me la teoria del "un modello prodotto in meno di quelli richiesti " è giustissima , crei attesa e puoi chiedere tutti i soldi che vuoi tanto ci sarà sempre qualcuo disposto a spenderli

Link al commento
Condividi su altri Social

Certamente si tratta di soldi. Ferrari e' quotata in borsa e se vuole aumentare il suo valore deve aumentare l'offerta e quindi le vendite. Fermo restando che i modelli che uno si aspetta da Ferrari ci saranno sempre, questo FUV (come lo chiamano loro) potrebbe anche essere una vera Ferrari. Aspettiamo di vederlo prima di stracciarci le vesti

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, andyp scrive:

comunque il solo pensare di un suv di maranello mi si gela il cuore e non solo... come se per vendere ferrari abbia bisogno di questi cosi.. che poi sarà diverso e unico rispetto agli altri ma onestamente non si può sentire una cosa del genere... non potevano lasciarlo a maserati, anche se onestamente anche su quel marchio rabbrividisco ma va bè li sarebbe già più accettabile...

 

già vedere un urus in Lamborghini per me è veramente triste, non tanto perché sia brutto,almeno a me dietro lo trovo pessimo, ma perché non è una Lamborghini, l'lm002 si che lo era perché era qualcosa di estremo e particolare che si distingueva dalla massa, qua ormai sono tutti uguali e tutti sulla stessa falsariga, che si chiamino aston martin porsche e compagnia bella...

 

detto ciò speriamo che se deve essere che sia qualcosa di veramente estremo e particolare...

 

però che tristezza..

Si...con la differenza che la Urinus è un'Audi ricarrozzata....questa qua dovrebbe essere "esclusiva"

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, LucioFire scrive:

Si...con la differenza che la Urinus è un'Audi ricarrozzata....questa qua dovrebbe essere "esclusiva"

Cioè non dovrebbe fruire di know-how del gruppo, per esempio Jeep?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

 

3 minuti fa, madmaf scrive:

Cioè non dovrebbe fruire di know-how del gruppo, per esempio Jeep?

 

Ferrari è fuori da FCA. Potrebbero prendere tecnici per la modalità offroad sul manettino ma la componentistica resta derivata da altre Ferrari.
La Urus è strettamente derivata da Touareg e Q8. Stesso telaio, stessi motori, buona parte della componentistica uguale. VAG era sul punto di produrla a Bratislava insieme a queste, prima di ricevere pressioni per la produzione a Sant'Agata.

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, gpat scrive:

 

 

Ferrari è fuori da FCA. Potrebbero prendere tecnici per la modalità offroad sul manettino ma la componentistica resta derivata da altre Ferrari.
La Urus è strettamente derivata da Touareg e Q8. Stesso telaio, stessi motori, buona parte della componentistica uguale. VAG era sul punto di produrla a Bratislava insieme a queste, prima di ricevere finanziamenti pubblici per la produzione a Sant'Agata.

Fixed

  • Mi Piace 6
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, madmaf scrive:

Cioè non dovrebbe fruire di know-how del gruppo, per esempio Jeep?

Vedi sotto che ti hanno spiegato.

Quello che fanno non si discosta molto da quello che fecere per la criticatissima operazione alfa 155\fiat tipo\lancia dedra....solo che parliamo di prodotti che costano 10 volte tanto :D

34 minuti fa, gpat scrive:

 

 

Ferrari è fuori da FCA. Potrebbero prendere tecnici per la modalità offroad sul manettino ma la componentistica resta derivata da altre Ferrari.
La Urus è strettamente derivata da Touareg e Q8. Stesso telaio, stessi motori, buona parte della componentistica uguale. VAG era sul punto di produrla a Bratislava insieme a queste, prima di ricevere pressioni per la produzione a Sant'Agata.

Esatto. per questa ferrari non useranno telai o motori di altre vetture del gruppo meno nobili

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, LucioFire scrive:

Si...con la differenza che la Urinus è un'Audi ricarrozzata....questa qua dovrebbe essere "esclusiva"

d'accordissimo ci mancherebbe ma non cambia il succo del discorso sempre un suv o derivato o come si chiamerà sto coso, sarà.. quindi non discuto che sarà unico e particolare ma vedendo il nuovo corso non so ma non ho grandissima fiducia.. mi auguro che ci risparmieranno il tablet della roma messo cosi li, però ripeto con questa operazione secondo me si va a perdere un po' di esclusività e unicità che era rimasta a ferrari.... attenderemo la risposta di mc laren e magari Pagani cosi il circo sarà completo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.