Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, Dodicicilindri dice:

http://derapate.allaguida.it/articolo/f1-mercedes-bottas-ha-clausola-rinnovo-immediato-dopo-gp-d-ungheria/90723/

Penso che gliel'avessero fissata cosi' alta proprio per sbarazzarsi facilmente di lui.

 

Intanto in Ungheria Leclerc miglior tempo 1.18".4 su supersoft in una serie di 7 giri. Mica male il ragazzino!

 

Se continua così ad andarsene sarà Luigino...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sono filtrati rumors, non ho idea dell'attendibilita', per i quali Vettel rinnoverebbe per un solo anno con Ferrari, in vista di un 2019 tutti liberi, destinazione Mercedes. In tal caso non vorrei che ci trovassimo Luigino in rosso....

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Oggi sono filtrati rumors, non ho idea dell'attendibilita', per i quali Vettel rinnoverebbe per un solo anno con Ferrari, in vista di un 2019 tutti liberi, destinazione Mercedes. In tal caso non vorrei che ci trovassimo Luigino in rosso....

Luigino in rosso, per quanto mi stia sulle balle, è molto meno "auto buona dipendente" di Vettel.

 

Il tedesco, anche se fa venire magone+brividi quando suonano gli inni perché ricorda Kaiser Michael, se non ha la macchina appostissimo fatica più di Luigino.

 

Ormai i piloti che mi fanno "tifare per il pilota e non la squadra" sono Nando, Kimi e Ricciardo, gli altri al momento li considero solo drivers.

  • Mi Piace 1

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vorrei per il 2019 in rosso il Riccio e Leclerc. Hamilton non mi sta simpatico, e Verstappen ancora meno.

Comunque se fossi in Marchionne e davvero Vettel facesse la porcata di rinnovare per un anno solo, metterei per il 2018 Nandino in macchina accanto a lui :D

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 3

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Dodicicilindri dice:

Io vorrei per il 2019 in rosso il Riccio e Leclerc. Hamilton non mi sta simpatico, e Verstappen ancora meno.

 

quoto, difficile che però il Riccio si schiodi da RB....

 

15 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Oggi sono filtrati rumors, non ho idea dell'attendibilita', per i quali Vettel rinnoverebbe per un solo anno con Ferrari, in vista di un 2019 tutti liberi, destinazione Mercedes. In tal caso non vorrei che ci trovassimo Luigino in rosso....

 

Tra l'altro, voce rioprtata in formulapassion.it

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Io vorrei per il 2019 in rosso il Riccio e Leclerc. Hamilton non mi sta simpatico, e Verstappen ancora meno.

Comunque se fossi in Marchionne e davvero Vettel facesse la porcata di rinnovare per un anno solo, metterei per il 2018 Nandino in macchina accanto a lui :D

a me invece non dispiacerebbe più di tanto, e di sicuro lo preferirei a verstappen...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio solo cruccio e' che anche Hamilton, come Vettel, e' uno che ha vinto i mondiali solo con l'auto superior, e in un'occasione ha perso (cit.) un mondiale a soli due contendenti.

Anche quest'anno Bottas ha incredibilmente un punteggio comparabile al suo. E Bottas non mi e' mai parso un campione.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque nè Bottas nè Rosberg li ho mai visti così scarsi, la vettura in F1 conta tanto, troppo, e questi sono due esempi lampanti.

I veri campioni si vedono quando hanno auto inferiori oppure se dominano quando hanno la migliore (tipo Schumi)

 

Tornando a VER credo che sulla penalità abbia influito, e non poco, il fatto di aver centrato il compagno di squadra che ha ingigantito la cazzata commessa più nelle tempistiche che nella manovra fatta.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Dodicicilindri dice:

Wolff che e' anche il manager di Bottas, il quale sembra abbia nel contratto la clausola per il rinnovo automatico se entro Budapest avesse avuto il 90% dei punti di Hamilton.

 

Dopo Budapest, Bottas ha l'89,89% dei punti di Hamilton (188 a 169).

Per caso nel contratto c'è scritto se valgono o no i decimali? :D 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.