Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, joker197cinque dice:

Leggo anche che l'assistenza post-vendita Ford lascia molto a desiderare. Pareri ?

Due anni fa ho tenuto la mia Focus ferma per due mesi e mezzo in concessionaria perchè non arrivava un pezzo e, una volta arrivato, non sapevano come configurarlo.

Nel frattempo, furono denunciati da un neo possessore di Ecosport che attendeva da due mesi il portellone dopo un incidente.

Diciamo che non ne serbo un buon ricordo.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Per averla provata a lungo, consiglio la Kadjar, che hà prezzi interessanti in rapporto ai contenuti.

Comunque come dici, di 3008 si parla davvero bene un po ovunque, ma i prezzi sono altini. 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Mi dicono dalla RAI che Great Wall è uno dei più importanti produttori mondiali di Suv... consiglierei un Haval H6 sport, con 20milaeuro lo porti a casa poi conversione gpl ed il gioco è fatto...

Haval-H6-Sport-2016-(2).thumb.jpg.8b0637641b58e94a0faaa27f26ebc16a.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
  • Autore
On 21/8/2017 at 20:00, gianmy86 dice:

Due anni fa ho tenuto la mia Focus ferma per due mesi e mezzo in concessionaria perchè non arrivava un pezzo e, una volta arrivato, non sapevano come configurarlo.

Nel frattempo, furono denunciati da un neo possessore di Ecosport che attendeva da due mesi il portellone dopo un incidente.

Diciamo che non ne serbo un buon ricordo.

Cavolo, mi ero dimenticato della discussione perchè aspettavo notifiche via mail e non me ne sono mai arrivate :-)

Ok grazie della testimonianza, allora c'è del vero

On 22/8/2017 at 16:26, ykdg1984 dice:

Per averla provata a lungo, consiglio la Kadjar, che hà prezzi interessanti in rapporto ai contenuti.

Comunque come dici, di 3008 si parla davvero bene un po ovunque, ma i prezzi sono altini. 

Farò un giro in concessionario ;) Diciamo che "da lontano" non riesco proprio farmela piacere .

A dire il vero anche della 3008, pur con tutti i suoi pregi, la "plancia" non mi piace per niente ... mi trasmette proprio stile francese fino in fondo

On 22/8/2017 at 16:36, nubironaSW dice:

Mi dicono dalla RAI che Great Wall è uno dei più importanti produttori mondiali di Suv... consiglierei un Haval H6 sport, con 20milaeuro lo porti a casa poi conversione gpl ed il gioco è fatto...

Haval-H6-Sport-2016-(2).thumb.jpg.8b0637641b58e94a0faaa27f26ebc16a.jpg

3 domande secche:

1) Come funziona l'assistenza ?

2) Perchè convertirla in GPL ?

3) Mi stai trollando ? :-)

Modificato da joker197cinque
errori

Inviato
1 ora fa, joker197cinque dice:

3 domande secche:

1) Come funziona l'assistenza ?

2) Perchè convertirla in GPL ?

3) Mi stai trollando ? :-)

La terza che hai detto, scusami, era relativa alle ultime news di GW che compra Jeep da FCA. :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
  • Autore
22 ore fa, nubironaSW dice:

La terza che hai detto, scusami, era relativa alle ultime news di GW che compra Jeep da FCA. :-D

LOL ok l'avevo intuito