Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
17 minuti fa, lukka1982 dice:

Beh che in minima parte possa far da concorrenza interna alla V6 più potente magari si.

Di certo è una versione in più, e se si è speso in sviluppo vuol dire che sanno già che tante o poche saranno comunque vendite “importanti” come margine ed immagine.

Spero appunto, che almeno la Trofeo sia ben differenziata dal resto della gamma, con paraurti e cerchi specifici.

 

P.S.: 600 cv per la CUV Maserati... per la FUV cosa dovremmo aspettarci? Almeno 700? ?

Scusate l'ignoranza ma..... "FUV" per cosa sta?

  • Risposte 346
  • Visite 58.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Finita di montare...i particolari 'specifici' rendono bene, in cattiveria ci guadagna   

  • Mi pare ci sia pure un trattamento finale delle superfici in mecojonio.

  • Schiarendo ancora un poco l'immagine, si può intravvedere l'oligarca russo al volante e la sua accompagnatrice china sulla leva del cambio.

Immagini Pubblicate

Inviato
45 minuti fa, 4200blu dice:

Porsche Cayenne V8

EU - Gen/Feb'18 - 12%

USA - Gen'18 - 4,9% (i dettagli per feb mancano ancora)

 

EU - Gen-Dic'17 - 26,7% (3166 uniti, di quale 53% in Germania e altre 27% in GB)

USA - Gen-Dic'17 - 3,9%

 

Cina purtroppo non riporta i dettagli dei motori.

Ma in cifre assolute penso per Levante V8 non si deve aspettare grandi miracoli, e piu la percezione del modello in somma.

 

In termini di volumi sicuramente. Ma considerando il prezzo a cui dovrebbe essere vendute le due versioni, per un incremento x delle vendite i ricavi aumentano probabilmente di quasi 2x e i margini di 3/4x. Quello che mi sembra opportuno sottolineare è che limitarsi ad un conteggio puro e semplice delle unità ha un valore assolutamente limitato se non si considerano anche i dati economici.

Poi ovviamente per un marchio di quel tipo è importantissima anche l'immagine, ma per quella la mossa più importante dovrebbe essere la commercializzazione dell'Alfieri, una anti-911 che legittimerebbe pienamente la funzione anti-Porsche del marchio Maserati.  

Inviato

Si, penso che il prossimo FUV farà almeno 800cv e come dichiarato dovrebbe essere Ibrido.

Poi anche la "piccola" V8 erede di 488 dovrebbe essere attorno a questa potenza...

Inviato
5 ore fa, lukka1982 dice:

Beh che in minima parte possa far da concorrenza interna alla V6 più potente magari si.

Di certo è una versione in più, e se si è speso in sviluppo vuol dire che sanno già che tante o poche saranno comunque vendite “importanti” come margine ed immagine.

Spero appunto, che almeno la Trofeo sia ben differenziata dal resto della gamma, con paraurti e cerchi specifici.

 

P.S.: 600 cv per la CUV Maserati... per la FUV cosa dovremmo aspettarci? Almeno 700? ?

Beh penso che superera' di slancio I 700 cavalli!

8 ore fa, iDrive dice:

Visto che il Quadrifoglio fa il 10% piu o meno delle vendite di Stelvio e Giulia, credo che per Maserati, la percentuale potrebbe essere molto piu alta.

Secondo me, si puo anche pensare a fare il 20% delle vendite di Levante coi V8, se non di piu.

Mmmh se arrivasse gia' al 15% sarebbe gran cosa!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.