Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

2018-Toyota-Century-1.jpg

2018-Toyota-Century-3.jpg2018-Toyota-Century-4.jpg2018-Toyota-Century-5.jpg

 

2018-Toyota-Century-6.jpg

2018-Toyota-Century-15.jpg

2018-Toyota-Century-13.jpg

 

Dopo 20 anni Toyota presenta la terza serie della Century, ammiraglia per il mercato domestico con lo stile retrò ispirata alla prima serie di Century nonché a vetture come le Rolls Royce. Il prezzo dovrebbe essere di circa 100-120 mila dollari (come quello della Lexus LS in Giappone). 

 

derivata dalla meccanica della vecchia Lexus LS 500h da cui riprende pianale e motore ibrido 5,0 litri V8 piu elettrico é lunga 5,335 metri e sara venduta solo in Giappone come la vecchia serie per enti e rappresentanti governativi, con produzione limitata a poche migliaia l'anno. Nonostante sia nuova io la trovo oscena, la pulsantiera accanto il bracciolo é molto anni 80 se non fosse per il freno a mano elettrico. 

E Non parliamo dei pannelli porta o della tappezzeria! 

 

https://paultan.org/2017/10/05/2018-toyota-century-revealed-ahead-of-tokyo-debut-japanese-s-class-drops-v12-for-5-0-litre-hybrid-v8/

 

Modificato da KimKardashian

  • Risposte 28
  • Visite 11.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • si ma che materiale sono? mi sono sempre chiesto di che materiale erano i sedili della mia primera 1.6 del 1991... a differenza di altre auto sembravano quasi di peluche..e mi hanno ricordat

  • "La pelle è per lo chauffeur. Scivoli in curva, gela le chiappe d'inverno e le cuoce di estate." G.A.

  • Forse per la bottiglia del Sakè 

Immagini Pubblicate

Inviato

In effetti sembra antica... ma a loro piace così... resta da capire una cosa... quel nome... Century III... 

 

... ma il terzo secolo... di quale millennio??? :-P

 

 

 

Inviato

Addio al 5.0 V12?

 

P.S: Guardatevi le Rolls d'annata: davanti sedili in pelle, dietro velluto.

Modificato da Ospite

Inviato

1024px-1GZ-FE.jpg

Inviato

Ha un po' di gusto old Rolls o old Bentley, senza però averne lo stile...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Ma ha senso, anche per un ente governativo? Mi vengono in mente diverse berline giapponesi che preferirei a questa, anche come auto di rappresentanza, pur costando decisamente meno.

Inviato
  • Autore
38 minuti fa, GL91 dice:

Ma ha senso, anche per un ente governativo? Mi vengono in mente diverse berline giapponesi che preferirei a questa, anche come auto di rappresentanza, pur costando decisamente meno.

image.jpg

 

un po come la Hongqi L5, é piu per immagine! Dubito ci sia un guadagno 

Inviato
1 ora fa, GL91 dice:

Ma ha senso, anche per un ente governativo? Mi vengono in mente diverse berline giapponesi che preferirei a questa, anche come auto di rappresentanza, pur costando decisamente meno.

Intanto non è una macchina fatta per essere guidata, come le Rolls d'annata, tanto scomode per l'autista quanto comode per i passeggeri dietro.

Sono vetture che devono comunicare status. Quando vedi una Century in Giappone, parti dal presupposto che dentro ci sia qualcuno di molto importante.

Ci sono decine di vetture altrettanto valide, ma non comunicano lo stesso messaggio.

Immaginate il Papa che si affaccia al balcone con in testa un berretto verde della John Deere.

Magari in una giornata di sole è meglio, ma non è la stessa cosa.

Inviato

io un paio ne ho viste...la cosa che mi colpisce di più di questa auto è il formalismo per cui i politici o comunque chi lavora per la Nazione ad alto livello (burocrati di alto profilo) debba girare con un'auto apposita. da' proprio l'idea che la persona non sta lavorando, è in missione. tipo uno che è sacerdote.

Modificato da Matteo B.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.