Vai al contenuto
  • 0

fxtech

Domanda

In occasione di cambio olio , filtro e candele ho aggiunto la sostituzione olio freni. Domanda.. credete sia possibile che l'officina sia riuscita a farlo tenendo presente che mi sono dimenticato di dargli il bullonte antifurto e non hanno potuto smontare le ruote ?

 

L' auto è una giulietta con cerchi in lega , forse da sotto il ponte si accede alla valvola di spurgo delle singole pinze , ma mi chiedo se un pazzo è rimasto in auto sul ponte per pompare sul freno. Rete ufficiale FCA , nello specifico motorvillage, nella mia testa li immagino piu seri di mimmo il meccanico, sicuramente piu preparati sulle auto del gruppo

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
18 ore fa, fxtech dice:

L' auto è una giulietta con cerchi in lega , forse da sotto il ponte si accede alla valvola di spurgo delle singole pinze , ma mi chiedo se un pazzo è rimasto in auto sul ponte per pompare sul freno. Rete ufficiale FCA , nello specifico motorvillage, nella mia testa li immagino piu seri di mimmo il meccanico, sicuramente piu preparati sulle auto del gruppo

 

Se sono attrezzati, lo fanno da sotto con un apposito macchinario che manda in pressione l'impianto ;-) 

 

 

 

 

Tieni conto inoltre che - su un'auto moderna - anche in caso di sostituzione manuale, lo spurgo lo fai comandando la pompa dell'ABS/ESP con lo strumento di diagnosi. Diversamente rimarrebbero bolle d'aria nel circuito frenante, che è molto più complesso che nelle auto del passato.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.