Vai al contenuto

147 rest.


flower

Messaggi Raccomandati:

...Prima la 147 restyling e' decisamente meglio di quella attuale....

Quando si parla di modifiche importanti nel frontale non si parla solo di due prese d'aria aggiuntive...

secondo non c'e' Punto III..quella che tu chiami III e' la II restyling...Punto III se sara' usato il nome sara' la "199"...

Lo stile del frontale della stilo e' opera di Italdesign-Giugiaro...

C'erano due soluzioni del c.s. Fiat a fari ondeggiati(avrebbe anticipato Bangle/BMW)...oppure a mandorla...

La sola cosa che si e' salvata e' la 3p apparte il frontale e l'interno...ma il suo posteriore innovattivo almeno si e' salvato...

Allora qualcuno ci ha sentito ai piani alti di Torino :lol: !!!

Qualche tempo fa ci dicevi che la 199 non si sarebbe più chiamata Punto, ed adesso già dici "...Punto III se sarà usato il nome" ... sei più possibilista... :lol:

Sgamato :wink: ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non c'e' Punto III..quella che tu chiami III e' la II restyling...Punto III se sara' usato il nome sara' la "199"...

Non prendertela Taurus ma anche se non ho mai avuto una Punto, sapevo benissimo anch'io che la "Punto 3" come l'ho chiamata io, è soltanto il restyling della "Punto 2"... Del resto sono IDENTICHE se non nell'attuale discutibile frontale...

La mia era soltanto una semplificazione per evidenziare il tracollo stilistico dei modelli fiat... Tant'è che come noterai, non ho messo tre fotografie ma soltanto due, per confrontare le due uniche vere serie prodotte finora...

La 199 secondo me dovrebbe chiamarsi Punto ma solo se sarà un'auto davvero vincente... Altrimenti, se il prodotto fosse ancora mediocre come l'attuale, un nuovo nome sarebbe indispensabile per non trascinarsi dietro il peso dell'insuccesso (almeno a livello internazionale) dell'ultimo modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio ma io che faccio? Ho trovato ora un Km0 ad un ottimo prezzo!

Ora sono disperato. Voi che mi consigliate?

Prendi la Km0!

Dopotutto, la linea dell'attuale modello sai che piace...

Il restyling potrebbe anche essere peggiorativo, come purtroppo molte volte accade... Guarda il restyling tra Punto 1 e Punto 2 per esempio... Del piccolo gioiello di design originale del 1993 di Giugiaro, essenziale e armonico (persino ancora attuale con piccoli ritocchi) hanno fatto scempio con linee squadrate e sgraziate... Non parliamo poi del passaggio da Punto 2 a Punto 3... Sempre peggio, con quel muso della vecchia Polo appiccicato che non c'entra nulla con il resto... Non a caso il primo modello lo hanno venduto moltissimo, anche all'estero, il secondo ha fatto molto meno e il terzo... :roll:

punto1.JPG

punto_mini.jpg

Eh, esattamente quanto penso io, ho una Punto prima serie Sporting giallo ginestra, appena lavata e cerata due settimane fa. Al confronto le Punto 99 e 03 sembrano più vecchie! che imbecilli, sembra abbiano studiato design allo sfasciacarrozze...

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
non c'e' Punto III..quella che tu chiami III e' la II restyling...Punto III se sara' usato il nome sara' la "199"...

Non prendertela Taurus ma anche se non ho mai avuto una Punto, sapevo benissimo anch'io che la "Punto 3" come l'ho chiamata io, è soltanto il restyling della "Punto 2"... Del resto sono IDENTICHE se non nell'attuale discutibile frontale...

La mia era soltanto una semplificazione per evidenziare il tracollo stilistico dei modelli fiat... Tant'è che come noterai, non ho messo tre fotografie ma soltanto due, per confrontare le due uniche vere serie prodotte finora...

La 199 secondo me dovrebbe chiamarsi Punto ma solo se sarà un'auto davvero vincente... Altrimenti, se il prodotto fosse ancora mediocre come l'attuale, un nuovo nome sarebbe indispensabile per non trascinarsi dietro il peso dell'insuccesso (almeno a livello internazionale) dell'ultimo modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi finiamo di dire delle eresie che non ha successo all'estero il 52% delle vendite della Punto II restyling sono all'estero.....e la II restyling ha avuto anche punte di 10.000 vetture in un mese nel mercato britannico per esempio...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi finiamo di dire delle eresie che non ha successo all'estero il 52% delle vendite della Punto II restyling sono all'estero.....e la II restyling ha avuto anche punte di 10.000 vetture in un mese nel mercato britannico per esempio...

Bè in GB costa meno della hyndai Getz :wink: :wink:

Hai ragione finiamola di dire che non ha successo...come del resto tu continui a dire che GolfV non ha successo...almeno come 2 volumi è leader in europa nel suo segmento....punto nemmeno quello..se gli togli l'Italia è DAPPERTUTTO dietro a 206....e non solo a lei ma non dappertutto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente, la Golf V è spacciata, e non credo che altre versioni come la Plus portino beneficio al modello, dato che farà concorrenza interna con la Touran e con la Golf a 5 porte stessa!

Bè certo :wink: :wink: intanto è la 2volumi del suo segmento largamente più venduta in europa...solo megane la supera nel C (vorrei però avere dati certi se è cosi')sommando anche la scenic...e le varie carrozzarie.

Cmq ovvio che è sotto le aspettative e di molt golf (e ne sono felice)...dicevo solo che la difesa di taurus della punto II di taurus è la stessa che un tifoso WW potrebbe fare di golf..che è ancora leader dle suo segmento Punto II è 4 anni che nn lo è più!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
...alla 147 che rimarrà sempre superiore, soprattutto col restyling che ne verrà migliorata la qualità dei materiali, le finiture, la gamma di motori e di allestimenti, verrà aggiunta la versione 4x4 come la Crosswagon e il design diverrà ancora più bello!).
Ma come fai a spararle così grosse!!! A meno che tu non sei il capo progetto della 147 restyling, non credo che tu possa affermare certe cose con una minima cognizione di causa. Risparmiacele per favore :cry:
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Praticamente, la Golf V è spacciata, e non credo che altre versioni come la Plus portino beneficio al modello, dato che farà concorrenza interna con la Touran e con la Golf a 5 porte stessa!

Bè certo :wink: :wink: intanto è la 2volumi del suo segmento largamente più venduta in europa...solo megane la supera nel C (vorrei però avere dati certi se è cosi')sommando anche la scenic...e le varie carrozzarie.

Cmq ovvio che è sotto le aspettative e di molt golf (e ne sono felice)...dicevo solo che la difesa di taurus della punto II di taurus è la stessa che un tifoso WW potrebbe fare di golf..che è ancora leader dle suo segmento Punto II è 4 anni che nn lo è più!!!

Golf non e' leader non e' nemeno la 2a nel segmento...e con l'Astra non sara' nemeno 3a...e con la nuova Focus ci sono buone possibilita' di non essere nemeno 4a....per cui strannamente non e' paragonabile nemeno alla Punto II che almeno al suo debutto era prima in europa come vendite nel suo segmento...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.