Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, nucarote dice:

Al suo posto avrei importato un po' di Multipla by Zoyte vista la richiesta che c'è ancora.

Mi sa che non la producono più, almeno così pare dal sito della Zotye...
image.thumb.png.a9ad82f652f0ad2118fdd0a4038d5fae.png

Peccato, perché mi sarebbe piaciuto vedere un'evoluzione di questo modello, uno tra i miei preferiti di sempre :)

Inviato
37 minuti fa, 3volumi3 dice:

Mi sa che non la producono più, almeno così pare dal sito della Zotye...
image.thumb.png.a9ad82f652f0ad2118fdd0a4038d5fae.png

Peccato, perché mi sarebbe piaciuto vedere un'evoluzione di questo modello, uno tra i miei preferiti di sempre :)

Bellissime le traduzioni automatiche.

"Grande serie di passi", "Grandi semi di sesamo", "camminava nel"... :lol: 

• Mi Piace 2
  • Ahah! 4

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

ragazzi io però avevo aperto il topic per capire di più su questa 125 4x4...

e forse mi è sfuggito fra gli altri post...ma non ho ancora capito bene di cosa si tratta...

su strada c'è mai andato?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

no, credo sia rimasto un prototipo, od al massimo una piccola serie, basato su meccanica Lada niva .

Archepensevoli spanciasentire Socing.