Vai al contenuto

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P


 

Presentazione ufficiale in diretta streaming il 2 settembre alle ore 14:00 CEST alseguente link ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

48 minuti fa, infallibile_GF scrive:

Lo spessore di quella cornicie cromata attorno al montante posteriore è decisamente preoccupante. Temo la cinesata

 

..normale, se un solo mercato sta per 50% (e piu) delle vendite totale per un prodotto (com'e con Cina per claase S e 7er), poi devi rispettare sopratutto i gusti dei tuoi clienti principali.

 

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..normale, se un solo mercato sta per 50% (e piu) delle vendite totale per un prodotto (com'e con Cina per claase S e 7er), poi devi rispettare sopratutto i gusti dei tuoi clienti principali.

 

 

Punti di vista...

Generalizzando, un produttore si può adeguare ai gusti di una clientela bruta, oppure può educare la clientela al gusto del bello.

Sto generalizzando eh, non parlo necessariamente di classe S o di cinesi.

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa fuori esce bene, non c'è che dire. Mi sembra una interpretazione perfetta del concetto di Classe S.

 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/7/2020 at 09:26, 4200blu scrive:

 

Mercedes S-Klasse W223

 

😂

 

 

an-arocs-makes-its-entrance-940-04.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da VuOtto
  • Ahah! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

da queste foto sembra venir fuori bene... curioso di vedere il risultato finale, ma promette bene

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che è impressionante quanto lavoro e risorse ci mettono ogni volta che sviluppano una Classe S, una vera dimostrazione di forza da parte di Mercedes. Vorrei capire se l'airbag posteriore sia compatibile con il ben di Dio che generalmente si mette a disposizione dei passeggeri posteriori in questo genere di auto, come gli schermoni del sistema di intrattenimento o i tavolini, ma immagino di si, non credo che i clienti potenziali vogliano scegliere tra comfort e sicurezza. Anche le sospensioni attive sono interessanti, l'escursione è veramente ampia, quasi quasi potrebbero fare anche una modalità offroad 🤣

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.