Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Prova a farti preventivare una nuova Tipo con lo stesso motore, con poco in più avresti un'auto più moderna, sicura, sfruttabile e completa.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• Risposte 48
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No. Una Punto nuova è nuova come è nuova una Ibiza o Fiesta nuova, non è stata costruita nel 2005. Il motore è aggiornato come gli altri, ed è uscita dalla fabbrica quando sono uscite le altre. Che le

• OT: se le doti dinamiche "moderne" sono come quelle della nuova Ibiza, siamo a posto...........    

• È stata impoverita a ogni revisione di listino sempre progressivamente, dall'ultimo listino (Luglio 2017) la presa di corrente accendisigari risulta opzionale a un costo di 35€. http://www.fiatpr

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
6 ore fa, Gas Panic! dice:

Possiamo sapere il tuo budget di spesa qual'è?  

Potrebbero esserci altre alternative, oppure sai che è o l'una o l'altra? 

Altra cosa, quindi avresti la tua vecchia Punta come permuta o rottamazione?

Ovvio che meno spendo meglio é ma alla incirca sui 10.000 €  la punto se la prende mio Fratello quindi nulla  la Panda non mi piace che é quella più economica.la 500L o la x mi piacciono ma di nuove non mi é possibile...e c'é da dire che non l' ho ancora  provata 

1 ora fa, Vultek dice:

Se non hai particolari preferenze per un determinato tipo di carrozzeria e non ti serve lo spazio in alto tipico dei monovolume (e non ti crea problemi lo sbalzo posteriore tipico delle 3 volumi), per un budget non troppo distante da Punto io cercherei queste:

https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-tipo-1-3-mjt-4-porte-easy-diesel-bronzo-58f9c05b-0d77-0126-e053-e350040a2948?cldtidx=4

https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-tipo-1-3-mjt-4-porte-opening-edition-italiana-bollo-pag-diesel-argento-51c45f52-9a21-557f-e053-e250040a4f5d?cldtidx=3

https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-tipo-4p-1-3-mjt-easy-95cv-diesel-702c3b92-5664-4e44-aa57-fcfa76a4c0d7?cldtidx=2

poca spesa, tanta resa.

La tipo non mi piace ??

Inviato
No non l ho vista ti allego il preventivo della punto dammi un parere...
20171109_062641.thumb.jpg.54e8aa38677b61f0b9e11279ca677e72.jpg

Molto base e scarsa come equipaggiamento sotto tutti i punti di vista.
Con 10 mila euro c’è sicuramente di meglio.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
On 8/11/2017 at 09:13, gpat dice:

È l'unica auto di qualsiasi produttore che venga prodotta nel 2017 con solo due airbag, non ha nemmeno la presa accendisigari, è estremamente scarna sia dentro che fuori.

Hai dato un'occhiata alla nuova Tipo?

Chi te l'ha detto che non ha la presa accendisigari? Ce l'ho e la presa accendisigari c'è e come. Scarna lo è, estremamente no. Ha l'indispensabile, è costruita bene, ha ottimi interni e dopo tutti gli anni in produzione è diventata estremamente affidabile. Se ti serve un'utilitaria va bene, se cerchi i gingilli e gli ADAS no.

Inviato
1 minuto fa, Vultek dice:

Ahhh usato...credevo parlassi del nuovo. 
Eh anche io ho suggerito Tipo, ma non le piace.  

Pare che Tipo non piaccia alle donne... Non piace neanche a mia sorella (né a suo marito ma perché è riommanista e gli stanno antipatici gli Agnelli).

Buon segno. :mrgreen:

Inviato
38 minuti fa, Lily dice:

Ovvio che meno spendo meglio é ma alla incirca sui 10.000 €  la punto se la prende mio Fratello quindi nulla  la Panda non mi piace che é quella più economica.la 500L o la x mi piacciono ma di nuove non mi é possibile...e c'é da dire che non l' ho ancora  provata 

La tipo non mi piace ??

Se vuoi un'auto "femminile", Tipo non fa per te, Punto è una via di mezzo, 500L o meglio ancora X il top.

Se vuoi un'auto pratica e con buon rapporto qualità/prezzo, la classifica si inverte.

Secondo me sia Punto che 500L sono buone scelte comunque.

Inviato
15 minuti fa, jameson dice:

Chi te l'ha detto che non ha la presa accendisigari? Ce l'ho e la presa accendisigari c'è e come. Scarna lo è, estremamente no. Ha l'indispensabile, è costruita bene, ha ottimi interni e dopo tutti gli anni in produzione è diventata estremamente affidabile. Se ti serve un'utilitaria va bene, se cerchi i gingilli e gli ADAS no.

È stata impoverita a ogni revisione di listino sempre progressivamente, dall'ultimo listino (Luglio 2017) la presa di corrente accendisigari risulta opzionale a un costo di 35€.

http://www.fiatpress.com/actionphp/download.php?id_brand=1&filename=2017%2FFIAT%2FListini%2F170715_Fiat_PUNTOMY2018_listino.pdf&type=attach&subtype=price

Oltre a questo, ci sono anche le maniglie esterne in plastica grezza, i soli 2 airbag e i fari posteriori alogeni da GPunto 2005... io dovendo spendere ad oggi 12000€, li spenderei in altro modo.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv