Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
1 ora fa, TonyH scrive:

Si, ma il cambio a 9 rapporti Mercedes è nuovissimo. Ci sta che sia meglio di un cambio che ha debuttato 8 anni fa. E che va confrontato con i coevi.

Anche perché con 20.000€ una Mercedes col 9 rapporti mi sa che col cavolo che la porti a casa.

8 anni fa? pensavo l'avessero messo dopo.

COmunque almeno dovrebbe avere un'ottima affidabilità...e sicuramente avranno ,spero,smussato i difetti.

Poi mica ci dovrei andare in pista :D

Credo che in tutte le situazioni con le palette sia sempre più rapido di un manuale

per il suond ,tu che ce l'hai,è uguale alla 4c?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 230
  • Visite 22.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• O l'avrebbe pagata uguale, con meno garanzia residua e il tagliando fatto. Seguendo lo stesso ragionamento, lasciala decantare sino a novembre, sia mai che possano darti le gomme invernali.

• Non è affatto pratica comune, specie una km0 che rappresenta una macchina fisicamente esistente e con una specifica targa. Tu hai dato dei soldi per qualcosa che non hai visto, non hai nemmeno un

• Guarda, ti capisco benissimo. Ch'io, dopo il colpo di testa di agosto 2012 (sostituii la maledetta Civic 1,4 100cv con la 159 TBi 200cv) sto pensando di farne un altro... ed alleggerire un conce

Immagini Pubblicate

Inviato

La presentazione su MiTo fu a settembre 2010.

Il sound è un po' più educato che su 4C, non avendo lo scarico specifico.

Ma non è un male, almeno a velocità costante non ti tira scemo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Lucio, fidati che suona bene, e lo fa senza assordare.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore

C'ho il virus alfa...oramai ho deciso che sarà turbo 1750.

tocca solo vedere quando e come :D

Ho letto che alcuni concessionari forniscono garanzia anche se non si va proprio da loro.

Sta cosa della garanzia per me è fondamentale..

Le "veloci" che si trovano sua autoscout sono tamarre all'ennesima potenza eh :(

odio i cerchi neri.

mi piacerebbero pure gli interni colorati...masono pochissime ad averceli

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Per quanto riguarda il cambio TCT sulla QV...nelle manovre come si comporta?nelle code? in città?

Due o tre botte sta giulietta le tira in rilascio? :D

Inviato
On 19/7/2018 at 13:54, LucioFire scrive:

Quella a Salerno sarebbe buona. 20000 euro. Comunque il cambio alfa mica è tanto vecchio no? Intendo come progettazione. Ha debuttato qualche anno fa. Se è come dici tu non mi pare male come cambio. 

Per il sound all'esterno é come 4c o è più educata? 

Purtroppo non ho esperienze con cambi automatici, per questo chiedevo a voi 

Buongiorno,

ho venduto da poco una Giulietta 170 cv diesel con il TCT con la quale ho fatto circa 220000 km. Con i vari aggiornamenti che ha ricevuto, il cambio, dal 2013 ad oggi, è migliorato molto in termini di fluidità. Comodo in automatico, divertente in manuale. Il giudizio generale è soddisfacente e personalmente, anche solo per la comodità nel traffico, lo acquisterei ancora senza nessun dubbio. Per avere un termine di paragone: il DSG di una Passat diesel dello stesso periodo,è piu' fluido e pacioso, ma sicuramente meno reattivo.

Inviato
  • Autore
2 ore fa, and scrive:

Buongiorno,

ho venduto da poco una Giulietta 170 cv diesel con il TCT con la quale ho fatto circa 220000 km. Con i vari aggiornamenti che ha ricevuto, il cambio, dal 2013 ad oggi, è migliorato molto in termini di fluidità. Comodo in automatico, divertente in manuale. Il giudizio generale è soddisfacente e personalmente, anche solo per la comodità nel traffico, lo acquisterei ancora senza nessun dubbio. Per avere un termine di paragone: il DSG di una Passat diesel dello stesso periodo,è piu' fluido e pacioso, ma sicuramente meno reattivo.

grazie...beh su una giulietta QV è anche giusto così.

ma nelle manovre "prima-retro"...ripetuter...come si comporta?

Inviato
On 5/12/2017 at 11:23, LucioFire scrive:

azz...ogni 10.000 km è un bel salasso

OT, riletto per puro caso. Alla fine il tagliando dopo 10k km presso la concessionaria m'è costato ben 95€. Alla fine, se terrò la media di 20k annui, è una cifra che spendo volentieri, pur di non invalidare la garanzia, e sempre sperando di non doverne far ricorso.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
On 3/8/2018 at 20:45, gianmy86 scrive:

OT, riletto per puro caso. Alla fine il tagliando dopo 10k km presso la concessionaria m'è costato ben 95€. Alla fine, se terrò la media di 20k annui, è una cifra che spendo volentieri, pur di non invalidare la garanzia, e sempre sperando di non doverne far ricorso.

95€?

io pensavo in un tagliando più corposo!!!

Inviato
On 2/8/2018 at 18:47, LucioFire scrive:

ma nelle manovre "prima-retro"...ripetuter...come si comporta?

la mia senza problemi, unica cosa un po delicato e manovrare in discesa o salita intensa per distanze molto corti (10-15cm), sopratutto in "D", meglio da dosare in "N" .