Vai al contenuto

Quanto ti piace la nuova McLaren Senna 2018?  

72 voti

  1. 1. Quanto ti piace la nuova McLaren Senna 2018?

    • Molto
      10
    • Abbastanza
      3
    • Poco
      20
    • Per niente
      39


Messaggi Raccomandati:

All'occhio esiste di meglio, ma guidarla dev'essere un'esperienza TOTALE.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
28 minuti fa, Unperdedor dice:

Ma non ho capito, è più veloce della P1?

 

:si:

 

In pista il peso delle batterie si paga.... ;)

 

E si paga pure una volta finita la garanzia... pare che le quotazioni delle vetture della "holy trinity" una volta scaduta la copertura sul powertrain elettrico diminuiscano considerevolmente.

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, ISO-8707 dice:

 

:si:

 

In pista il peso delle batterie si paga.... ;)

 

 

Ma infatti io sono convinto che 'ste hypercar ibride siano (state) affascinanti esercizi di stile in un momento in cui questa tecnologia sembrava necessaria, ma in definitiva una minchiata.

Come concetto, preferisco 500 cavalli su 1.000 kg che 1.000 cavalli su 2.000 kg.

Meno male che non ho il problema di dover comprare un'hypercar.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Unperdedor dice:

 

Ma infatti io sono convinto che 'ste hypercar ibride siano (state) affascinanti esercizi di stile in un momento in cui questa tecnologia sembrava necessaria, ma in definitiva una minchiata.

Come concetto, preferisco 500 cavalli su 1.000 kg che 1.000 cavalli su 2.000 kg.

Meno male che non ho il problema di dover comprare un'hypercar.

Con la valkirie andrai a 1000vs1000

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.