Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 3 gennaio 2017 at 17:41, VuOtto dice:

Secondo me la serie attuale è pure carina. Mi auguro solo che tolgano quell'orribile ponte torcente dal treno posteriore anche se, vedendo le foto, ci sarà eccome. :nono:

 

 

 

Ecco, anche io ho paura che sia una ca@ata del genere......

 

Lo han messo anche sotto l A3 il ponte torcente...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian dice:

 

Lo han messo anche sotto l A3 il ponte torcente...

 

Si, e come ho appurato, anche su Q2.....pazzesco averlo su vetture che si fanno pagare cifre importanti....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6 gennaio 2017 at 11:30, VuOtto dice:

 

Si, e come ho appurato, anche su Q2.....pazzesco averlo su vetture che si fanno pagare cifre importanti....

Eh la logica premium, paghi il marchio. I margini sono superiori perché a parita di contenuti e qualita paghi l extra del marchio ecco perché tutti si buttan nel settore.  Le vere Audi per me son dal 4 a salire

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto in ottica cliente l'80% non si accorgerà minimamente di avere un ponte torcente piuttosto che una indipendente.

Questo permette alla casa di risparmiare parecchio. Chi ci rimetterà ovviamente è l'utente finale... ma " fottesega ho i 4 anelli sul mio frontend!"

☏ SM-A310F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

S1 e quattro a parte, l'attuale A1 non ha mai avuto sospensioni posteriori indipendenti.
Quindi, di che stiamo parlando? 

Quali concorrenti (MINI a parte) usano una sospensione posteriore a ruote indipendenti nel segmento B?
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

S1 e quattro a parte, l'attuale A1 non ha mai avuto sospensioni posteriori indipendenti.
Quindi, di che stiamo parlando? 
Quali concorrenti (MINI a parte) usano una sospensione posteriore a ruote indipendenti nel segmento B?
 


La mini è l'unica.
Questo piccolo ot è venuto fuori perché anche il basso di gamma a3 ha semi indipendente.

☏ SM-A310F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, mmaaxx dice:

S1 e quattro a parte, l'attuale A1 non ha mai avuto sospensioni posteriori indipendenti.
Quindi, di che stiamo parlando? 

Quali concorrenti (MINI a parte) usano una sospensione posteriore a ruote indipendenti nel segmento B?
 

 

Forse la domanda va fatta: perchè nonostante il prezzo la A1 ha il ponte torcente?

Cioè la A1 è una B con un prezzo da segmento C, quindi mi aspetto qualcosa.

 

Comunque già mi "dava fastidio" trovarlo nella golf, vederlo anche nella A3 e nel Q2 è proprio una delusione. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Nicola_P dice:

 

Forse la domanda va fatta: perchè nonostante il prezzo la A1 ha il ponte torcente?

Cioè la A1 è una B con un prezzo da segmento C, quindi mi aspetto qualcosa.

 

Comunque già mi "dava fastidio" trovarlo nella golf, vederlo anche nella A3 e nel Q2 è proprio una delusione. 

 

Perchè non è ciò che l'acquirente tipo di una A1 cerca nella A1 :) 

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.