Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sarà la prospettiva, ma mi ha dato l’impressione di essere più sui trampoli di una normale Mokka, potrebbero testare le sospensioni della baby Jeep.

DEA34D78-4863-4556-A774-7B7510757F50.jpeg

543C6071-0FB8-4292-B476-4624AF6C016B.jpeg

• Mi Piace 1
Inviato
21 minuti fa, doppiorene scrive:

...quale necessità ci sarà stata di nascondere la maniglia posteriore?

Solo due marchi hanno avuto modelli con maniglia posteriore nascosta...

Inviato (modificato)
31 minuti fa, The Krieg scrive:

La stessa necessità che ha portato a pellicolare una Mokka

...al tampone per verificare la simpatia sarai sicuramente risultato falso-positivo...

Modificato da doppiorene
Inviato
2 ore fa, xtom scrive:

Sarà la prospettiva, ma mi ha dato l’impressione di essere più sui trampoli di una normale Mokka, potrebbero testare le sospensioni della baby Jeep.

Stessa sensazione. Fra l'altro, per quel poco che si riesce a immaginare sotto alla camuffatura, anche la mascherina anteriore sembrerebbe diversa (ma potrebbe anche essere una mia impressione).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.