Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, GL91 dice:

Quindi niente versioni iper-pompate da 400 cv ma solo la versione "intermedia" da 300? Il fatto che in Bmw, marchio sportivo, rinuncino a competere con Amg e simili sulle versioni pompate (di simil-furgoni, ma pur sempre versioni sportive), mi mette tristezza.

 

Poiché? per quello si punterà sulla M2 coupé, sportiva senza compromessi.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Beckervdo dice:

Perchè BMW ha sempre la BMW M2 nuova da lanciare ;) Sia coupè, sia cabrio.

La BMW Serie 2 GC sarà basata sulla piattaforma FAAR-WE, quindi con motore trasversale ed avrà lo stesso motore, così come anticipato da @4200blu

3 minuti fa, VuOtto dice:

Poiché? per quello si punterà sulla M2 coupé, sportiva senza compromessi.

Ma non lo metto in dubbio, anzi M2 mantenendo la tp sara probabilmente la compatta piu sportiva in circolazione. Io mi riferivo ai modelli tipo X2 e in generale a quelli su base ta, il fatto che BMW, che é un marchio sportivo, lasci campo libero a Amg e Audi Sport sulle versioni iper-pompate (ripeto, di "furgoni", ma comunque versioni sportive) e il segno del cambio di strategia. Ovviamente e sempre IMHO ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, GL91 dice:

Quindi niente versioni iper-pompate da 400 cv ma solo la versione "intermedia" da 300? Il fatto che in Bmw, marchio sportivo, rinuncino a competere con Amg e simili sulle versioni pompate (di simil-furgoni, ma pur sempre versioni sportive), mi mette tristezza.

..perche tristezza? Per avere divertimento su strade pubbliche 300CV in una macchina cosi sono piu di sufficente e gia superiore della capacita della loro guidatori in 99%.

Questi iperpompati sono cose per la bar...la mia ha 380...,a la mia 400...ma dai io ho 420....e solo stupido :razz:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè, x drive, altro non si poteva fare col motore trasversale ma com'è ripartita di default la trazione? 60% davanti 40 dietro?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Felis dice:

vabbè, x drive, altro non si poteva fare col motore trasversale ma com'è ripartita di default la trazione? 60% davanti 40 dietro?

Non si puo dire cosi - la integrale xdrive sulla FAAR e un intregrale tipo "hang on", cosi in certe situazioni e 100% TA, in certi situazioni potrebbe essere una TI 50/50 o in qualche situazione il controllo elettro-idraulico puo anche mandare significante piu di 50% verso retrotreno.

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, 4200blu dice:

Non si puo dire cosi - la integrale xdrive sulla FAAR e un intregrale tipo "hang on", cosi in certe situazioni e 100% TA, in certi situazioni potrebbe essere una TI 50/50 o in qualche situazione il controllo elettro-idraulico puo anche mandare significante piu di 50% verso retrotreno.

Ok ma in condizioni normali mi sembra che sia preponderante all'anteriore. Sbaglio?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, 4200blu dice:

in condizionali normali, asciutto senza accelarazione forte etc. tutte le FAAR xdrive sono 100% TA.

:muto: questo volevo sapere. Che tristezza. Le CLAR no, vero? 

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.