Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

:shock:........................una Cayman con un 6 cilindri che non sia la GT4? :idol:

MI AVETE RISOLLEVATO LA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :b1

E' possibile che sia il motore Turbo della carrera S 991.2?

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 90
  • Visite 15.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

:shock:........................una Cayman con un 6 cilindri che non sia la GT4? :idol:

MI AVETE RISOLLEVATO LA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :b1

E' possibile che sia il motore Turbo della carrera S 991.2?

Difficile dirlo con l'OPF che tappa abbastanza... in teoria però dovrebbe usare lo stesso motore che equipaggerà la GT4.

Probabilmente in futuro sui modelli normali terranno il F4 e su GTS e superiori il F6

Inviato
6 minuti fa, Alessio90 scrive:

Difficile dirlo con l'OPF che tappa abbastanza... in teoria però dovrebbe usare lo stesso motore che equipaggerà la GT4.

Probabilmente in futuro sui modelli normali terranno il F4 e su GTS e superiori il F6

secondo me se, per assurdo, sviluppassero anche un 2 (o 2,5) litri B6 Bi-turbo da usare pure sulla versione base della 911, sarebbe davvero tanta roba, quella che completerebbe davvero tutto il pacchetto. 

Inviato
3 ore fa, VuOtto scrive:

secondo me se, per assurdo, sviluppassero anche un 2 (o 2,5) litri B6 Bi-turbo da usare pure sulla versione base della 911, sarebbe davvero tanta roba, quella che completerebbe davvero tutto il pacchetto. 

L'importante è riproporre i 6 cilindri, le vendite ne hanno risentito con i 4...

Inviato

Quindi deve rimanere aspirato. Oppure, se turbo, sarebbe un qualcosa con i radiatori spostati lateralmente in corrispondenza delle prese d'aria immagino. Interessante.

Concordo con @Alessio90, anche a me poco importerebbe la cilindrata, mi basta che i cilindri tornino a 6.

Modificato da VuOtto

Inviato
16 ore fa, Beckervdo scrive:

con il B6 di 911 hanno spostato gli intercooler aria-acqua sopra la motore. Per farci stare un nuovo B6 devono alzare il culo alla 718, cosa credo non percorribile

Attenzione che se parliamo di  981.2, ormai è a fine ciclo.

Gt4/spyder sono da sempre gli ultimi pezzi prodotti.

992 ormai arriva a giorni in concessionaria,e tempo un annetto e vedremo la futura 982 boxster/cayman.

E' sempre stato cosi.

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
5 ore fa, nicogiraldi scrive:

Attenzione che se parliamo di  981.2, ormai è a fine ciclo.

Gt4/spyder sono da sempre gli ultimi pezzi prodotti.

992 ormai arriva a giorni in concessionaria,e tempo un annetto e vedremo la futura 982 boxster/cayman.

E' sempre stato cosi.

Quindi potrebbe essere il mulo della meccanica della 982? Sai che forse hai ragione? La 981 è stata presentata nel 2013. cavolo già sei anni......

Inviato
  • Autore
On 7/2/2019 at 09:58, nicogiraldi scrive:

E' un errore la Cayman T è già a listino basata sul modello 2.0 -300cv.

Faranno una Gt4 col pack Touring !!

I miei dubbi soprariportati, erano sul fatto che Porsche riprenda  a costruire in pochissimi numeri (5000 pezzi??) un motore uscito dalla produzione seriale ormai 3 anni fa.

Quando ha un motore forse più costoso ma attualmente in produzione (6cil 4.0 gt3.2) , con cui scalare meglio.

Produrre un tipo di motore solo per un paio di versioni, è un salasso enorme a livello produttivo.

Eccola qua

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Riassumo i "rumors " da forum Porsche e da 1 voce che mi è arrivata 

Prendeteli come tali e non come verità assolute 

4 litri aspirato 

Cayman / boxter 6 ( si chiamata proprio come la Carrera 6) quella che potrebbe essere negli Spy la gt4 Touring ( non la T basata sul 2.0 turbo) 370-380 cv

Cayman gt4 420-425 solo manuale

Cayman gt4 Rs 485 cv 

Una versione anniversario boxster da 450cv ( non ho capito se la spyder o meno)

Ripeto non so se sono la verità assoluta prendeteli come rumors 

Però da più parti ho effettivamente sentito 4.0 aspirato anche per una non gt4...

Erede 718 non nel 2020 , e considerando le tempistiche dei muletti Porsche ed il fatto che rispetto a Carrera le hanno omologate 6D -temp potrebbe essere plausibile 

Anche per il fatto che la erede ha come per macan allo studio una versione tutta elettica 

P.s se così fosse consiglio a chi può è a chi piace il modello di mettere in box una Cavallina di Stoccarda a motore centrale con un 6 cilindri aspirato 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.