Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, Granitico scrive:

Le Fiat in italia sono carissime. Costassero come in Francia per dire, l'avrei presa la Panda... Anche se  la fiat pagando le tasse in UK più che italiana è anglo-americana...

 

Grazie.

 

Si aveva decisamente bisogno della tua testimonianza........

 

trump-holds-a-rally-in-melbourne-florida

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, Kippur said:

Bho.. io più che perdere tempo con l'ironia, spiegherei per l'ennesima volta che Fiat le tasse in Italia le paga (e incidono non poco sul prezzo di produzione delle Panda a Pomigliano..)

Fiat contribuisce in  modo significativo al PIL italiano (dal 7 all'11% secondo le stime)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Granitico scrive:

Le Fiat in italia sono carissime. Costassero come in Francia per dire, l'avrei presa la Panda... Anche se  la fiat pagando le tasse in UK più che italiana è anglo-americana...

 

https://www.fiat.fr/offres-fiat/promotions.citadine-panda

Il prezzo comprende un incentivo statale da 1.000€ e non comprende il climatizzatore. Tenendo conto di questi punti il prezzo è simile alle offerte italiane. E’ inutile guardare solo il prezzo e fare polemica se non capisci i dettagli dell’offerta.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che le varianti a gasolio costano uguale, mentre solo quelle a benzina sono meno care, ma lo stesso dicasi (al contrario) ad esempio per la Citroen C1 ..... per bacco la francese costa meno in Italia che in patria !!!!!! 

Modificato da Bosco
Link al commento
Condividi su altri Social

E per chi ha un reddito inferiore al limite che impone la dichiarazione tipo irpef, lo stato francese paga 2.000 euro di sconto al concessionario per ogni auto da demolire.

Bisogna leggere i dettagli dell'offerta ...

Qui in Francia è la grande stagione dei saldi... le piccole utilitarie si vendono come caramelle e i demolitori stanno facendo sparire generazioni intere di auto anni 90 e 00.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.