Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, nucarote said:

 

Ma la robbba grossa Jeep non doveva essere fatta su base RAM?Giorgio "jeepizzato" dovrebbe finire solo su GC. e forse il Cherokee.

Prima o poi dovranno fare una nuova Charger/Challenger ipprida e mazzi vari e non penso che per questi scopi possono tirare avanti con la piattaforma odierna.

300 non penso che la sostituiranno.

 

nel topic Nuovi modelli Jeep/Dodge/Chrysler e' riportato:

A new generation of Dodge muscle cars is coming, and it will get a boost with an electric motor.

Fiat Chrysler's performance brand has ridden the ground-shaking, supercharged V-8 Challenger Hellcat to become the No. 2-selling sports coupe in the U.S. behind the Ford Mustang. But Fiat Chrysler CEO Mike Manley says the clock is ticking on the car's aging 2-ton chassis and thirsty engines, and they will be replaced in the next decade :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, anparrini scrive:

Certo se uno compara questi numeri con i k 80 di Stelvio e Giulia prese insieme wordwide si capiscono tante cose  Poi ovvio che Giorgio va a coprire un buco che FCA aveva a livello di pianali da segmento D a segmento F. Quindi mi immagino che Jeep Cherokee e Grand Chrorokee nasceranno da questa nuova base tecnica

No Cherokee sarà sempre su base TA. Tra l’altro ha battuto il record in USA di vendite e a breve arriva la Desert Hawk

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, GinaCostanza76 said:

No Cherokee sarà sempre su base TA. Tra l’altro ha battuto il record in USA di vendite e a breve arriva la Desert Hawk

We are still a long way go to a next generation Cherokee. They may change the platform choice. In any case I don't see use  of CUSW as a viable choice. I see 2 different platforms as a better choices than CUSW. But I may be wrong. 

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

No Cherokee sarà sempre su base TA. Tra l’altro ha battuto il record in USA di vendite e a breve arriva la Desert Hawk

Bene per il record...ma attualmente è su base Giulietta mi pare....a proposito ci potresti dire se Giulietta MCA la vedremo e se si quando? C è Un silenzio assordante intorno a Giulietta ma non vedo possibile la sopravvivenza di questo modello fino al 2020 con solo 2 motori. Per di più modelli di uno squallore unico come Mercedes Classe A paiono ottenere riscontri importanti...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, ale75 scrive:

Ad inizio novembre in tempi non sospetti parlando con un amico di tortellini mi disse che a Ginevra 2019 ci sarebbe stato io concept della C UV Alfa.

Molti mi schernirono con il solito ammicuggino etc, il che ci sta ci mancherebbe ad oggi fine gennaio nessuno ha mai detto una parola su questo 

Quello che mi ha dato fastidio sono stati alcuni messaggi privati dove mi si è dato del bugiardo ed altre cose poco simpatiche 

Non ho nessun interesse ne pro e ne contro Fca  e nessun interesse nella auto avevo semplicemente riportato al notizia 

A poche settimane da Ginevra sentendo quella persona e parlando di come si mangia male in Svizzera ( nostro argomento principale) mi ha detto tra un primo ed un secondo 

Concept C UV Alfa

Compass e renegade ibride 

Concept fiat elettrica ( giuro non ho  chiesto se 500)

Oh adesso ridete pure e dite come al solito si nel 2045 

Io tanto mi sentivo di dire

Per quello che ci sarà a Francoforte e Los Angeles ne riparleremo più avanti se avrò avuto ragione 

 

Buona serata a tutti

 

 

Fosse così mi verrebbe voglia di tornare al salone

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, ale75 scrive:

 Concept C UV Alfa

Compass e renegade ibride 

Concept fiat elettrica ( giuro non ho  chiesto se 500)

Ma basterebbe anche solo le jeep ibride, anche con i propulsori non ottimizzati al 100% ma presentarle lo stesso per poi metterle in vendita 9-12 mesi dopo (come sempre di piu le altre case stanno facendo). Se poi ci sono anche i concept, beh ci sarebbe da godere. Il tempo ci dirá la veritá 

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, ale75 scrive:

Ad inizio novembre in tempi non sospetti parlando con un amico di tortellini mi disse che a Ginevra 2019 ci sarebbe stato io concept della C UV Alfa.

Molti mi schernirono con il solito ammicuggino etc, il che ci sta ci mancherebbe ad oggi fine gennaio nessuno ha mai detto una parola su questo 

Quello che mi ha dato fastidio sono stati alcuni messaggi privati dove mi si è dato del bugiardo ed altre cose poco simpatiche 

Non ho nessun interesse ne pro e ne contro Fca  e nessun interesse nella auto avevo semplicemente riportato al notizia 

A poche settimane da Ginevra sentendo quella persona e parlando di come si mangia male in Svizzera ( nostro argomento principale) mi ha detto tra un primo ed un secondo 

Concept C UV Alfa

Compass e renegade ibride 

Concept fiat elettrica ( giuro non ho  chiesto se 500)

Oh adesso ridete pure e dite come al solito si nel 2045 

Io tanto mi sentivo di dire

Per quello che ci sarà a Francoforte e Los Angeles ne riparleremo più avanti se avrò avuto ragione 

 

Buona serata a tutti

 

Sarebbe fantastico! Anche perché cerco un segmento C è mi piacerebbe che fosse ancora Alfa.

Non capisco i messaggi privati che hai ricevuto onestamente.... Uno è libero di credere o non credere ed essere fiducioso o sfiduciato su FCA ( la battuta sul 2040 era mia, esasperato da questo immobilismo) ma non capisco cosa c'entri prendersela con chi riporta una notizia...sarebbe comunque un bel messaggio al mercato anche se vedo sempre un po' un rischio mostrare il prototipo un anno prima della commercializzazione.( a BMW Con x2 non mi pare abbia portato benissimo...)  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.