Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Ford Focus 2018? 109 voti

1. 1. Quanto ti piace la Ford Focus 2018?

• Molto
      38
    • Abbastanza
      45
    • Poco
      19
    • Per niente
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 264
  • Visite 132.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Yeeeeeeeeee!!! Stavo contando i secondi prima che venisse fuori Sua Maestà l'Ipernominata!!!

• No ma per logica posso immaginare che la centralina sia andata in tilt creando una situazione ove era possibile chiuderla ma non aprirla. Anni fa Quattroruote parlò proprio di questo evento che pare n

• Piccola disavventura comica ieri a bordo di una Focus Active in esposizione presso uno stand Ford. La esamino per bene come mio solito, mi siedo al posteriore, sedili comodi e molto spazio per le

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, KimKardashian dice:

Ma dove?

https://www.ford.it/auto

ford.jpg

ford2.jpg

Modificato da Ospite

Inviato
2 ore fa, mmaaxx dice:

Sinceramente si capisce poco e niente riguardo questo ipotetico sconto, tra listino e optional del mese! Mi pare la classica la promo per incentivare il “vista e piaciuta” in concessionaria.

non ho capito poi mi pare solo con finanziamento e alla fine viene allo stesso prezzo di listino?

Modificato da KimKardashian

Inviato

Mi pare che non ci siano bocchette dell'areazione per i posti dietro. Su un'auto da famiglia come focus secondo è una mancanza grave.

Inviato
2 ore fa, KimKardashian dice:

Sinceramente si capisce poco e niente riguardo questo ipotetico sconto, tra listino e optional del mese! Mi pare la classica la promo per incentivare il “vista e piaciuta” in concessionaria.

non ho capito poi mi pare solo con finanziamento e alla fine viene allo stesso prezzo di listino?

A me fecero 7000€ di sconto lo scorso anno per una Focus configurata secondo i miei gusti e senza alcun finanziamento, l'ho aspettata tre mesi e ho dato dentro una vecchia stilo da rottamare.

Inviato
On 18/4/2018 at 16:49, KimKardashian dice:

Optional del mese è per uniformare la produzione: difatti oggi non esiste una Fiesta Titanium in consegna senza Sync da 8" con navi. Sulla Plus solo quello da 6,5" senza navi.

Una Titanium va dai 16k a salire. Vende bene perchè, soprattutto il motore 1.5 85 cv, è una spanna sopra tutte. Almeno tutte quelle in cui sono stato/ho guidato.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Ormai i prezzi di Listino sono quasi inutili...Lo street price , per tante segmento C, è 5-6 mila euro inferiore

Solo che (per il cliente) i confronti REALI obbligano a estenuanti visite ai vari Concessionari

Ed ecco perchè Ford, con la sua estesa presenza sul territorio, la fa da padrona (assieme a Toyota-FCA e poche altre)

Inviato
11 ore fa, 1happydream dice:

Ormai i prezzi di Listino sono quasi inutili...Lo street price , per tante segmento C, è 5-6 mila euro inferiore

Solo che (per il cliente) i confronti REALI obbligano a estenuanti visite ai vari Concessionari

Ed ecco perchè Ford, con la sua estesa presenza sul territorio, la fa da padrona (assieme a Toyota-FCA e poche altre)

Ford secondo me ha il pregio di non avere km0/aziendali: di fatto, lo sconto è consistente, forse la convenienza per il cliente finale è minore, ma almeno può configurarsela come gli pare e piace. 

Inviato
Ford secondo me ha il pregio di non avere km0/aziendali: di fatto, lo sconto è consistente, forse la convenienza per il cliente finale è minore, ma almeno può configurarsela come gli pare e piace. 
Mah.. non è così...chiedo per dei km0 in fiat per la macchina della mia ragazza dove lo sconto era di 2k si e no gli ho chiesto scusa ma un km0 cosa avete e quanto? Mi ha risposto lo stesso prezzo di quella configurata con il colore che ovviamente avevano in casa... Alla mia domanda della motivazione dello stesso prezzo mi è stato detto "si ma così non deve aspettare la macchina una settimana è sua".. personente mi sono alzato e l'ho salutato.. ok volere una macchina ma forse la strategia di ford non è così male....

☏ ONEPLUS A3003 ☏