-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Nautilus
Ciao a tutti,
abbiamo un problema con la BMW.
L'auto immatricolata a marzo 2016. Garanzia 2+2. 6 000 km (seimila)
La casa fa il richiamo e a metà aprile 2018 portiamo la macchina all'officina. Ce la ridanno col sedile che non si sposta più.
La concessionaria dice che la garanzia supplementare (+2) copre solo le parti lubrificate e non vuole sapere nulla del problema dei binari del sedili ("Abbiamo spostato il sedile come potevate spostarlo voi il giorno prima e si rompeva"). Propone di chiedere alla Casa di pagare i binari (700-800 euro) e noi pagheremo la manodopera (240 euro circa).
Ma vi sembra il caso?? Al mattino il sedile è stato spostato da noi ed era perfetto!
6 000 km!
Che cosa dovremo fare?!
Modificato da NautilusMi affido alla vs esperienza ed intelligenza.
Link al commento
Condividi su altri Social
11 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora