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Inviato
7 minuti fa, danicube dice:

Confermo. Ti dico come è strutturata la mia partendo dal basso:

1) metallo fel fondo 

2) gomma impermeabile 

3) spugna come da foto di Niko, circa 2cm 

4) gomma impermeabile

5) tappezzeria

 

Trai le tue conclusioni! 

 

Fortunatamente la punto mk2 ha solo questo tra la moquette e la lamiera:


emaps.thumb.jpg.0c391e90b4f6492d823e48a39746a1cc.jpg

 

 

 

Inviato

stiamo parlando di una macchina che andrò a sostituire a breve (qualche mese massimo) e che ha 350.000 km, vale davvero la pena fare questo lavoro? Voi la fate semplice ma io dovrei rivolgermi ad un professionista, quanto mi spara poi? 

Inviato
18 minuti fa, indeciso88 dice:

stiamo parlando di una macchina che andrò a sostituire a breve (qualche mese massimo) e che ha 350.000 km, vale davvero la pena fare questo lavoro? Voi la fate semplice ma io dovrei rivolgermi ad un professionista, quanto mi spara poi?  

 

Ma tu non lo avevi mica detto che era da sostituire a breve. In tal caso lasciala cosi... arriva l'estate e la parcheggi sotto il sole, si asciugherà da sola con calma...

Inviato

Scusa è che son sei mesi che vado rompendo a tutto il forum con i miei dubbi e non volevo essere ripetitivo, a me basta tenerla in sicurezza. Se si rischiano corti circuiti farò pure questo di lavoro, ma prima di sabato dal meccanico non ci posso andare non credo sia straurgentissimo visto che la macchina sta comunque ferma 

Inviato

Cambiata anche una centralina bagnata dopo che aveva preso a singhiozzare. Ora pare vada meglio ma il meccanico ha detto che non è ancora fuori pericolo. Fin'ora 400€ di danno, se c'è da spendere ancora la rottamo 

Inviato
6 ore fa, indeciso88 scrive:

Cambiata anche una centralina bagnata dopo che aveva preso a singhiozzare. Ora pare vada meglio ma il meccanico ha detto che non è ancora fuori pericolo. Fin'ora 400€ di danno, se c'è da spendere ancora la rottamo  

 

Che centralina? A parte quella motore non mi pare ce ne siano altre che gestiscono il motore.

Inviato (modificato)

Mi ha parlato di un computer centrale che si dovrebbe essere salvato, e la centralina dovrebbe essere proprio quella del motore separata dal suddetto computer, almeno così ho capito da quello che mi ha riferito mio padre. Comunque l'erogazione è rimasta irregolare, non credo sia salvabile, mannaggia! L'avrei voluta regalare a mia sorella 

Modificato da indeciso88
Inviato
4 ore fa, indeciso88 scrive:

Mi ha parlato di un computer centrale che si dovrebbe essere salvato, e la centralina dovrebbe essere proprio quella del motore separata dal suddetto computer, almeno così ho capito da quello che mi ha riferito mio padre. Comunque l'erogazione è rimasta irregolare, non credo sia salvabile, mannaggia! L'avrei voluta regalare a mia sorella  


Il "computer centrale" sarebbe il body computer che è in abitacolo sotto il volante.

L'altra è la centralina motore nel cofano. Ma non è quella sicuro che da problemi. Anche perchè oltre a essere in alto, è quasi stagna, e a meno che non venga immersa, non si bagna sicuro. E in caso te ne saresti accorto subito.


Hai altri problemi sull'aspirazione aria, filtro aria, debimetro, egr, filtro gasolio o roba simile. Non andare a cercare soluzioni strane.
 

  • Grazie! 1
Inviato
On 25/5/2018 at 04:28, Nico87 scrive:


Il "computer centrale" sarebbe il body computer che è in abitacolo sotto il volante.

L'altra è la centralina motore nel cofano. Ma non è quella sicuro che da problemi. Anche perchè oltre a essere in alto, è quasi stagna, e a meno che non venga immersa, non si bagna sicuro. E in caso te ne saresti accorto subito.


Hai altri problemi sull'aspirazione aria, filtro aria, debimetro, egr, filtro gasolio o roba simile. Non andare a cercare soluzioni strane.
 

Non vorrei che il meccanico intendesse la centralina di derivazione che sta nel vano motore vicino alla batteria

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