Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

f90bdbca-2019-audi-rs6-mule-production-front-1.jpg

14228328-2019-audi-rs6-mule-production-front-2.jpg

ec9b07d2-2019-audi-rs6-mule-production-front-4.jpg

99d9744e-2019-audi-rs6-mule-production-front-10.jpg

24c72621-2019-audi-rs6-mule-production-front-13.jpg

be4c7c96-2019-audi-rs6-mule-production-front-16.jpg

fe2be67f-2019-audi-rs6-mule-production-front-19.jpg

 

Carscoops

 

Scende in strada anche la RS6 :) 

 

Edited by Pandino

Share this post


Link to post
Share on other sites

C'entra nulla ma oggi ho trovato per strada 2 RS6 Avant a 3 minuti l'una dall'altra (di diversi proprietari) solito grigio finanziere. Le stanno regalando per caso?

Share this post


Link to post
Share on other sites
23 minuti fa, Savage scrive:

Bella...650hp?

Dovremmo esser su quelle potenze, sì.

Share this post


Link to post
Share on other sites

esce bene anche questa :si:

 

Sono solo "preoccupato" poiché non si vedono ancora in giro i muli della RS3....chissà che la facciano....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

RS6 con proiettori anteriori di A7 ???? 🤔

 

La massa in gioco fa davvero male vedendo come la vettura piega in curva ...

Edited by dindi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By 4200blu
      Audi presenta la nuova Audi S8, che è spinta dal V8 Biturbo 4.0 litri e modulo MHEV che le consente di erogare 571CV ed 800 Nm di coppia, scaricati al suolo tramite la trazione integrale Quattro. 
      Per fermare questo bestione, abbiamo un impianto frenante con dischi in carbo-ceramica (optional) con dischi anteriori da 420 millimetri e posteriore da 370, e pinze a ben 10 pompanti sull'anteriore, che abbassano le masse non sospese di ben 9.6 kg rispetto ai dischi in ghisa.
      Rispetto alle altre Audi A8, la S8 si distingue per alcuni particolari cromati (come le cover degli specchi e gli inserti sui paraurti) ed i cerchi in lega con finitura alluminio opaco da 21". 
      Primizia per la S8, l'utilizzo optional, di fari MATRIX LED con anabbagliante LASER all'anteriore e tecnologia OLED per i fari posteriori.
      Ma all'interno troviamo una modanatura decorativa che si estende attraverso il cruscotto, in carbonio e con un reticolo tridimensionale , il cruscotto digitale "Virtual Cockpit" presenta dettagli rossi ed un nuovo design del tachimetro, sotto forma di una tabella quadrata , che mostra la potenza e la coppia in uscita come percentuali, a seconda delle selezioni del sistema "MMI Navigation Plus" .
       
      I due schermi centrali sono tattili, anche se abbiamo in associazione il controllo vocale naturale, sull'assistente vocale Alexa o sui servizi "Audi connect" con WiFi, tra una raffica di sistemi di accesso alla guida, evidenziando l'assistente semaforo, che mostra il velocità ed il tempo rimanente fino alla successiva fase di verde dei semafori.
       
      Altra novità è l'abbinamento dell'allestimento S8 con il passo lungo - che sarà disponibile solo per USA, Cina, Canada e Corea del Sud.
       
       







       
      Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/65049-audi-s8-2018-spy
       
       
       
       
    • By dindi
      Restyling anche per Q7. Personalmente lo trovo migliorativo. In vendita dall'autunno 2019.
      Tutta la gamma Q7 2020 viene aggiornata con sistemi 48V e diventa Mild-Hybrid. Di serie fari anteriori con tecnologia Matrix-LED, mentre saranno optional quelli LASER. Rispetto al modello precedente, la nuova Q7 è più grande. È cresciuta di 11 millimetri. Supera i suoi diretti concorrenti nella lunghezza interna e nell'abitabilità, che garantisce uno spazio enorme per le gambe, gomiti e le spalle. Sul cruscotto c'è un nuovo spazio di archiviazione.
      Tra le dotazioni di serie troviamo il portellone elettrico, che faciliterà l'accesso al bagagliaio. Come opzione, si può aggiungere l'apertura tramite il controllo gestuale con il tuo piede. E parlando di equipaggiamento opzionale, nella lista troveremo la terza fila di due posti con la funzione di ripiegamento elettrico. C'è anche un pacchetto di illuminazione ambientale, climatizzatore automatico a quattro zone, sistema audio 3D Advanced Soud di Bang & Olufsen e pacchetto di qualità dell'aria con fragranze.
      Il fulcro degli interni sarà il Sistema MMI Navigation Plus, che fornirà numerose opzioni di connettività. Include lo standard di connessione 5G e un hotspot Wi-Fi. Dà accesso ai servizi di Audi connect e fa il suo ingresso il servizio vocale Alexa di Amazon basato sul cloud. 
      Al fine di migliorare il comportamento dinamico della nuova Audi Q7, l'azienda tedesca ha apportato varie modifiche alle sospensioni. La barra anti rollio attiva è ora disponibile come optional. Il sistema di sterzata integrale sulle quattro ruote è anche disponibile a richiesta. A bassa velocità consente alle ruote posteriori di ruotare fino a 5 gradi nella direzione opposta rispetto alle ruote anteriori, migliorando così l'agilità.

       
       
       
       
      Via Audi
       
      Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/66055-audi-q7-facelift-2020-spy
       
    • By Beckervdo
      In Europa l'Audi SQ8 è spinta da un possente V8 4.0 litri TwinTurbo...DIESEL.
      Grazie al sistema mild-hybrid da 48 V è in grado di erogare 435 CV e 900 Nm di coppia motrice disponibile tra i 1.250 e i 3.250 giri. Lo 0-100 km/h viene polverizzato in 4.8 secondi e la velocità limitata di 250 km/h è raggiunta molto velocemente.
       
      Esteticamente, la nuova SQ8 si differenzia da qualsiasi altra versione della gamma Q8 grazie a vari elementi specifici. Come al solito nei modelli S, il sistema di scarico è una delle caratteristiche più identificative: quattro terminali di scarico fanno capolino dal ridisegnato paraurti posteriore, mentre nuovi cerchi in lega - dal design esclusivo per la SQ8 - saranno disponibili in misure fino a 22 ".  Ovviamente, non mancheranno retrotreno sterzante, barra stabilizzatrice antirollio attiva, differenziale sportivo e freni carboceramici.
      All'interno saremo avvolti da un'atmosfera in cui lusso e qualità sono miscelati con un tocco di sportività. I rivestimenti in pelle ed in alcantara accanto ai sedili con il logo S attirano molta attenzione. Né dovremmo perdere di vista i pedali in acciaio inox ed i nuovi battitacco con logo. Un'altra chiave di questo modello è l'equipaggiamento standard completo, sia in termini di connettività che di sicurezza / comfort.
       
      In USA - anche se non c'è stata ancora conferma - dovrebbe debuttare con il 2.9 V6 TwinTurbo da circa 470 CV

      Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/65358-audi-s-q8-2020-spy
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.